Katsosanto ma avete mai avuto in mano materiali compositi di decenni fa? Si sbriciolano al tatto? Ora non dico che un pannello in eternit sgretoli come una manufatto in plastica inidoneo a sopportare gli agenti atmosferici... Però l'indurimento delle fibre con conseguente frammentazione é inevitabile.
Io non starei nemmeno a rigirarmela troppo, quella merda sopra la testa mi toglierebbe il sonno.

tumori di vario genere, ma l'oncologo, anzi gli oncologhi che Hanno avuto in cura mia madre ci Hanno illuminato sul fatto che le fibre di aminato provocano o sono concausa di tanti di quei Tipi di Tumore che viene la pelle d'oca solo a pensarci. Quelli che riguardano le vie respiratorie sono solo quelli con piu incidenza
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ho letto tutto...Minchia...
Io sono in affitto in un appartamento che ha di fronte una fabbrica col tetto in amianto. Quando tira il vento da nord ce l'ho proprio in linea d'aria diretta e le finestre sono di una qualità tale che aperte o chiuse non fa differenza.
Adesso ho comprato casa e la sto mettendo a posto. Mi è caduto l'occhio sui tetti dei garage circostanti... Sono tutti in amianto...![]()