Solo una parola Stefano: GRANDEEEEEEEEEEE![]()
Solo una parola Stefano: GRANDEEEEEEEEEEE![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Uno dei problemi che ho evidenziato all'inizio, si è poi rivelato col tempo e nei 2200 km fatti, per me abbastanza fastidioso...parlo della rumorosità meccanica e di scarico (oltre i 4000 giri)...ecco, fare un viaggio in queste condizioni, so già che sarebbe stata (sempre per me), una sofferenza!
Ma ribadisco, la cosa potrebbe essere soggettiva e i motivi di questo cambio vanno ricercati soprattutto nella voglia di guidare nuovamente un tricilindrico inglese.
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

La hai presa con le sospensioni semi-attive ??
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Si...anche se non è che ne sentissi realmente la necessità. Il fatto è che nella versione base, mancano diverse cose, tra cui il cruise control!
Poi dal momento che la cosa bella del GS è che gli italiani ci sbavano dietro, non ci ho speso una lira, anzi un euro...pago "solo" la messa in strada e il passaggio di proprietà.
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Complimenti per il nuovo acquisto e la sana follia!![]()
sei stato anche troppo senza Triumphbravo
![]()

Se tu non avessi avuto l'usato, ti avrebbero fatto uno sconto maggiore ?
18.500 € mi sembra un valore accettabile per come è accessoriata la moto
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Grande eeeeeeeeeeeee !!!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ha hahagahagah lo sapevooooo
Mucca bianca![]()

Dai, hai cambiato il gs perché fa schifo.
Primo!!!!!! ahaha