Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1436

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    I 55cv hanno lasciato perplesso anche me, ma come ho scritto ieri forse sono compensati dalle altre caratteristiche della moto. Mi sarei aspettato gli stessi cavalli dell'attuale o poco meno.
    Ovviamente le prove su strada che credo siano proprio in corso in questi giorni in Spagna da parte della stampa specializzata ci diranno qualcosa di più sul comportamento della moto
    Leggendo meglio l'articolo su MCN sul first ride della Steet Twin c'è un passaggio significativo credo "............wonderfully smooth throttle pick-up – albeit with a slight bit of lag at low speed when you first turn the twistgrip. The Street Twin’s motor is controlled by ride-by-wire, but it has none of the ugly throttle snatch you get from similar set-ups....."
    Insomma l'acceleratore è dolce anche se ha un leggero ritardo di risposta alle basse velocità ma non strappa come in altri esempi di applicazione del ride-by-wire.
    Il prezzo di 7300 sterline al cambio attuale sarebbero 10.000 euro penso/spero che sarà adattato al mercato europeo altrimenti faranno fatica a venderla.

Io avevo pronosticato 10.200 euro.....mi sa che ci azzeccherò. Praticamente costerebbe,rispetto al prezzo della mia 865 del 2014,circa 2.200 euro i piu',qualora il prezzo sia sui 10.000 euro.Una bella cifra

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Io avevo pronosticato 10.200 euro.....mi sa che ci azzeccherò. Praticamente costerebbe,rispetto al prezzo della mia 865 del 2014,circa 2.200 euro i piu',qualora il prezzo sia sui 10.000 euro.Una bella cifra
    Infatti cifretta niente male, si diceva che avrebbe avuto un prezzo di attacco interessante ma 10.000 euro mi sembrano molti considerando il target di clienti a cui si capisce vogliono puntare. Boh, come detto non è nel mio orizzonte e se ne vendono una o mille non mi cambia nulla.
    Aspetto i dati tecnici e le prove della T120 e della nuova Thruxton per decidere se avviare gli "spippoli" alla mia attuale moto oppure pensare al cambio.

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Mi hai tolto la facoltà di intervenire.....mi hai letto nel pensiero.
    Lo avevo scritto un paio di settimane fa mi pare.. E con i dati di ieri sono anche più convinto

Guarda parlavo con un conc settimana scorsa e mi confermava che sarà più vicina al 9 che al 10..

Bello l' abs.. Ma credo che le usate anche cerchiolegate avranno il loro mercato..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk