Originariamente Scritto da
Fabietto67
I 55cv hanno lasciato perplesso anche me, ma come ho scritto ieri forse sono compensati dalle altre caratteristiche della moto. Mi sarei aspettato gli stessi cavalli dell'attuale o poco meno.
Ovviamente le prove su strada che credo siano proprio in corso in questi giorni in Spagna da parte della stampa specializzata ci diranno qualcosa di più sul comportamento della moto
Leggendo meglio l'articolo su MCN sul first ride della Steet Twin c'è un passaggio significativo credo "............wonderfully smooth throttle pick-up – albeit with a slight bit of lag at low speed when you first turn the twistgrip. The Street Twin’s motor is controlled by ride-by-wire, but it has none of the ugly throttle snatch you get from similar set-ups....."
Insomma l'acceleratore è dolce anche se ha un leggero ritardo di risposta alle basse velocità ma non strappa come in altri esempi di applicazione del ride-by-wire.
Il prezzo di 7300 sterline al cambio attuale sarebbero 10.000 euro penso/spero che sarà adattato al mercato europeo altrimenti faranno fatica a venderla.