complimenti fatto lo stesso cambio anche io ad aprile...![]()
complimenti fatto lo stesso cambio anche io ad aprile...![]()

Mototopo,
abbiamo avuto entrambi le prime Explorer del 2012.
Sappiamo bene i vari calvari passati per sistemare la moto, i vari problemi avuti ed in parte o tutti risolti.
Ricordo la verve, la passione e qualche volta lo sconforto che hai sempre messo gli anni precedenti.
Ricordo anche la meticolosità delle argomentazioni che hai sempre messo quando hai deciso i vari cambi (ST + GS) ed anche perché sostituivi la EXP che non aveva fatto scattare la"scintilla"
Le ultime EXP My2015 hanno tratto beneficio dalle precedenti annate.
Ora ti trovi , primo, a prendere la nuova serie che ha una componentistica tutta nuova e da testare in strada .
Non ti è venuto il dubbio che potresti fare da cavia ??
Anche io sono tribolato, ma assolutamente deciso ad aspettare almeno il primo anno.
Adesso sono ancora più convinto della attesa, sapendo che tu avrai l'onore ed anche l' onere di essere il "main tester on the road"
Cmq complimenti per la scelta ed il coraggio che hai avuto a lasciare andare una moto come il GS dopo soli 2200 km (beato chi la prenderà)
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Più che un dubbio, una certezza!
Però, rispetto alla volta precedente, ho anche alle spalle due nuove esperienze (Yamaha e BMW)...che cosa mi hanno insegnato: che fatta la tara a pregi e difetti, quello che prevale è la passione...e la passione mi porta nuovamente in Triumph.
Con le le moto inglesi, ho fatto i viaggi più belli e quelli che mi sono gustato di più...e questo grazie al tre cilindri...tutto ruota attorno a questo benedetto propulsore...gira e rigira, in commercio non ho trovato niente che lo potesse nemmeno avvicinare!
Quindi la moto potrà avere altri 1000 difetti, ma in una scala da 0 a 100, il motore per quanto mi riguarda, vale 70!
E anche per questo, spero di poter fare affidamento su un rodaggio di almeno 4 anni per quanto riguarda il propulsore...ok, adesso è euro 4, hanno aggiunto un paio di mappature e modificato lo scarico, ma la meccanica ormai è collaudata.
Poi se le nuove sospensioni sono le WP che monta KTM, grossi grattacapi non dovrebbero darne.
Per gli altri dettagli, si vedrà...ovvio, non ho nessuna certezza e conoscendomi potrei arrivare, in futuro, a smentirmi da solo, anche se stavolta non credo che succederà.
Al momento, la penso così![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

bravo però se casco nel cambio a mia moglie dico che è colpa tua ciao.![]()
io e la moto.

.... Mi vien voglia di prenderla.....
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Hai fatto benissimo...e il tuo ragionamento non fa una piega![]()

Che figo che sei....ti manca di venire a Borgo Panigale. ....😁😁
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........