infatti cerco un base, poi quando pisto vorrà dire che mi fermerò a quel limite. per la revisione è da mettere in conto anche
nell'originale quindi comunque spesi....ma poi non va meglio un mono after al 60-70% delle sue funzionalità che un mono originale che è al 100%? magari quest'anno compro il mono il prossimo lo revisiono. quelli base tipo wilbers, bitubo, fg, ohlins dr 46 li ho trovati sulla media dei 480\500 euro quindi un usato a 300 non mi sembra una follia....![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.