Originariamente Scritto da
Ioria
In effetti, pensandoci a mente fredda un po' di "auto(???)"critica verso me stessa è doverosa:
1) Dato che sono arrivata da un mese, il "datti una regolata" lo devo andare a dire a mia sorella mio fratello o al mio gatto e dovrei abbassare la cresta che ne ho di strada prima di darmi un tono!!!
Spiego meglio: non è ammissibile che io manchi di rispetto a chi ha un numero di post di gran lunga superiore al mio; inoltre, i miei miseri 2 caschetti la dicono lunga sul mio scarso valore umano e sull'inutile contributo da me finora dato al forum. Dovrei cominciare a scrivere vere cazzate prive di senso così - evitando di prendere posizione o di dare una opinione - non urto la sensibilità di nessuno e in più ho il beneficio di riempirmi in fretta di caschetti. Devo iniziare a postare solo cose "inutili", anche se questo mi costerà l'ira funesta di Biglivius (mai abbastanza apprezzato per quel suo intervento memorabile!

)
2) Qualcuno aveva già pensato e scritto (come ha poi fatto notare) l'idea della lista (ed era quindi sufficiente che Everts la capisse e la mettesse in atto senza prendersi però tutti e meriti e senza prendere in giro nessuno

).
Quindi, che dire se non che non so se definirmi distratta o un po' tarda a non essermene accorta prima???
3) E' inutile che io faccia la paladina della giustizia... devo accettare il fatto che qua dentro chi mi caga sono forse 3 persone (di cui 2 perchè sono donna).
Quanto è dura la vita... queste verità sono esperienze che segnano nel profondo dell'animo... non so se avrò il fegato di restare iscritta al forum dopo aver perso la faccia in questo modo.... Sono veramente mediocre e sono stata scoperta!!
A buon intenditor... poche parole!