Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: abbagliato sulla. via di damasco dalla mucca

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Gran bella moto
    magari un giorno me la potrò permettere anch'io ma per
    il momento la tigrotta x me è già anche troppo
    sia a livello economico che come motore... Io sono un bradipo
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Prima di quella da pensionato , fai una fuga d'amore con il kappone per fare scorta d'adrenalina fino alla pensione, come me a 47 anni suonati... il canto del cigno... hahahaha
    io ne ho 59 ...... e non mi sento pensionato....
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Uno socio del mio MC, l'estate passata è andato in ferie in Turchia con una Diavel; lui ha 75 anni.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    E dai, non finiamo nelle solite storie di moto da pensionati moto così o colà. Mi è bastato sorbirmi un mio amico che parlava della nuova AT come di un cesso senza nemmeno essersi recato dal conce a vederla
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di robygun
    Ma quindi a Damasco girano mucche con gli abbaglianti accesi???

Scusate.... non ho resistito..

Tranquilli, mi ci mando da solo....

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Credo sia raro trovare qualcuno che usa veramente sempre e per tutto la moto. Io la uso come te: lavoro, servizi in città, viaggi in Europa...55000 km in 2 anni e mezzo. Ho avuto la possibilità di usare anche la GS e la RT; obbiettivamente sono di un altro pianeta a proposito di comfort. Ci sono molti luoghi comuni sulle BMW e te ne rendi conto solo quando le usi veramente tutti i giorni. Tuttavia io continuo con la mia XC verde....mi protegge dal freddo, mi fa sfrecciare ogni giorno tra strade e autostrade, si parcheggia dovunque...il solo pensiero di avere la possibilità di fare quella mezz'ora di moto prima e dopo il lavoro mi fa stare meglio....
    Cmq complimenti.....

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Prima di quella da pensionato , fai una fuga d'amore con il kappone per fare scorta d'adrenalina fino alla pensione, come me a 47 anni suonati... il canto del cigno... hahahaha
    Io ne ho uno di meno e sto pensando alla K... sarà una coincidenza?

TCP Rider L'avatar di maxfede
    Moto
    BMW R1200GS-LC MY15
    Citazione Originariamente Scritto da Kallistos Visualizza Messaggio
    Credo sia raro trovare qualcuno che usa veramente sempre e per tutto la moto. Io la uso come te: lavoro, servizi in città, viaggi in Europa...55000 km in 2 anni e mezzo. Ho avuto la possibilità di usare anche la GS e la RT; obbiettivamente sono di un altro pianeta a proposito di comfort. Ci sono molti luoghi comuni sulle BMW e te ne rendi conto solo quando le usi veramente tutti i giorni. Tuttavia io continuo con la mia XC verde....mi protegge dal freddo, mi fa sfrecciare ogni giorno tra strade e autostrade, si parcheggia dovunque...il solo pensiero di avere la possibilità di fare quella mezz'ora di moto prima e dopo il lavoro mi fa stare meglio....
    Cmq complimenti.....
    oggi giretto da 120km sull'alto vergante (lago maggiore, Arona, San Carlone e via verso mottarone, Gignese, si scollina e si scende verso il lago d'Orta.) oggi ho giocato. quindi ho provato le varie mappature, e le sospensioni elettroniche...e funziona. funziona dannatamente bene. in curva sembra di galleggiare. è una sensazione stranissima. molto precisa, nessuna sbavatura, anche con il passeggero. motore con coppia da vendere (il classico calcio in culo, ma anche la. possibilità di girare borbottando in 5a). Le manovre se fa in un fazzoletto. sterza almeno 15 gradi in più della Tiger e il peso non si sente. i fari a led automatici funzionano bene, e di notte illuminano benissimo ed in profondità. la Mia ragazza, non viene investita dal flusso d'aria. il casco (sopra al mio di 5cm) è al di sotto del flusso. spalle protette. se vuoi modificare il parabrezza c'è una comoda manopola. con il Cruise control devo farci la mano, ma è sicuramente comodo.

domani mattina ci vado a lavoro. temperatura prevista - 2. non credo avrò problemi.

io che ci faccio tra i 20 e i 25 mila chilometri annui non posso volere di più. credo che il prezzo (salato) sia giustificato con quello che ti da. se penso che una Tiger 800 xrx full optional viene intorno ai 12500 e la gs 19000, credo che la differenza di prezzo ci stia tutta.

ho la sensazione di essere passato ad un prodotto professionale, completamente adattabile alle mie esigenze. si può criticare, può stare antipatica, ma io, dopo i miei 6 anni di triumph ora credo di aver trovato un prodotto che fa dei particolari il suo valore principale. e parlo del fatto che ci sono parafanghi ovunque per esempio...l'ammortizzatore dietro non si sporca... e ci hanno messo due pezzi di plastica di 40cm2... alla. Mia tiger avevo dovuto comprare un parafango Givi... stesso discorso per il manubrio: sono alto un metro e una caciotta e sono perfettamente dritto. sulla Tiger avevo dovuto prendere dei riser.... queste non sono scelte di marketing ma errori credo.

E x il discorso pensionamento.. beh... va' come una dannata... con la mappatura dyna mi fa un po' paura. sempre su normal o Rain.... quasi 130cv sono troppi secondo me....
    Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Ma ha lo skyhook?

TCP Rider L'avatar di maxfede
    Moto
    BMW R1200GS-LC MY15
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Ma ha lo skyhook?
    non lo so, speravo avesse una macchinetta del caffè incorporata invece Nulla...
    Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima