aspettiamo auto union, o meglio audi in F1 entro quando ? si parlava di 2017 mi pare
quindi alfa sta marcando audi
![]()
aspettiamo auto union, o meglio audi in F1 entro quando ? si parlava di 2017 mi pare
quindi alfa sta marcando audi
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 14/12/2015 alle 17:22

Ultima modifica di tonidaytona; 14/12/2015 alle 17:24 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
che palle con sti tappabuchi di notizie, cacciassero fuori la Giulia che se aspettano n'altro po' è già invecchiata prima della commercializzazione
Penso sia quasi pronta... l'altro giorno ne ho incrociate due con targa di prova ma praticamente definitive![]()
![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Uhmmmmm... Ferrari è una vita che scassa con la storia della terza macchina... Dal prossimo anno forniranno un sacco di tecnologia al team Hass, e tra un paio debutterà una alfa che sarà una Ferrari laboratorio ricarozzata.
In pratica aggirano il blocco dei test in pista.

mah..secondo me fanno un buco nell acqua
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".