perchè secondo te una mc laren partecipa al campionato di F1 per partecipare ??? ma di che cazzo stiamo parlando
i vertici honda saranno entusiasti di essere doppiati e combattere con team che hanno un decimo del loro budget...
ma per favore , i team ufficiali con alle spalle case ufficiali partecipano per vincere o per lo meno puntare al podio in più gare, non ingaggi 2 campioni del mondo per farti prendere per il culo dalle caterham

ecco ti sei risposto da solo,le catteram sono li per partecipare,le mc laren per vincere,probabile che l'alfa romeo faccia la parte della comparsa chissà,io non ho le vostre certezze.
Send with the butterfly d' mammt
nemmeno io ho queste certezze ma se l'ingresso nel mondo delle compentizioni viene fatto a scopo pubblicitario e per risollevare il prestigio sportivo del marchio, il progetto deve essere competitivo avendo il background di ferrari
sicuramente non da mettere in ombra la casa di maranello ma da poter combattere per un posto a fine gara tra i primi 10
io punterei su altri campionati delle derivati di serie , sicuramente i successi sulle derivate di serie per un marchio popolare e non esclusivo come alfa romeo porterebbe maggiori benefici
anche se reputo quella di marchionne una butade da cenone natalizio

se solo potessero rimettere al volante De Cesaris e Giacomelli...

honda è impreparata sull'ibrido, come quasi tutte le case del resto.
Poi l'eventuale Alfa sfrutta il travaso tecnologico del gruppo, è impossibile andare male. E per andare male intendo le figure di merda in stile renault e honda.
Sono curioso di vedere le prestazioni del team Hass, visto che ci sara' sotto mezza ferrari.
Che maglioncino punti forte su Alfa cmq è vero
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

sarà la squadra corse secondaria di ferrari, come red bull e toro rosso,
potrebbe essere una mossa astuta di maglionne!!

beh il blocco test in pista lo hanno aggirato con il passaggio tecnici fra Haas e ferrari per tutto l'anno in corso, infatti a MB gli brucia il culo alla grande
Alfa romeo credo faranno un rebadging e niente piu, aviluppare due motori in parallelo come oggi sono concepiti, non ha nessun senso e costerebbe una sassata, a meno che non stiano sviluppando il regolamento motori clienti con specifiche diverse(2.2 turbo senza Kers/ERS/mguH/mguK) ed a quel punto avrebbe senso e costerebbe poco, sarebbe come quando Ford produceva in parallelo i Cosswort VJM ed ER-1 in parallelo