ma che mucca....prenditi un bel VACCONE http://www.forumtriumphchepassione.c...-25-bis-bw.jpg
che é meglio![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
siamo sicuri che ne venderanno di queste moto?!?!? Io ho qualche dubbio: con molto meno si prendono delle 800 con la stessa cavalleria e con le stesse doti dinamiche...
Quattro prezzi
I prezzi, in tutto, sono quattro, con due varianti di modello - ABS e ABS DCT con cambio a doppia frizione - e due per colorazione, con il classico monocolore e con la grafica Tricolore. Si parte da 15.650 euro per le Travel Edition ABS Mono, 15.950 euro per la T.E. ABS Tricolour, 16.800 euro per la T.E. ABS DCT Mono e infine 17.100 euro per la T.E. ABS DCT Tricolur. Se volete sapere tutti i prezzi delle versioni disponibili senza questa particolare serie di accessori, ne abbiamo già parlato qui.
quelle senza abs non so chi le comprerà..
Quella senza ABS è proposta nella sola colorazione tricolore al prezzo di 12.400 euro. Con ABS si potrà anche scegliere la livrea fra grigio o nero a 12.900 euro, 300 euro in più per quella Tricolore o Rally quindi 13.200 euro. Top di gamma la versione ABS DCT disponibile in grigio a 14.050 euro o Rally e Tricolore a 14.350 euro.
Honda Africa Twin 2016: i prezzi della Travel Edition
Prezzi assurdi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Africa twin, abs, Cavalletto centrale. In strada scontata 12.000.
La mia xc del 2012 senza Cavalletto centrale con abs in strada 10.500.
Per la storia dell abs la normativa dice che le moto prodotte e omologate fino al 31/15 possono essere senza abs. Quindi anche nel 2016 potresti comprare una moto senza abs. Questo è quello che mi ha detto il concessionario.
Per questo hanno presentato tutto entro la fine dell'anno
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Si ok, ma non starai tutto il tempo su sterrato no? Che poi la versione con ABS lo disattivi facelmente con un pulsante sul cruscotto e lo disattivi al posteriorese ricordo bene eh
Ma i prezzi delle moto giapponesi son sempre falsati
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Un abs tarato bene sullo sterrato non si sente neppure. Se poi lo sterrato diventa più impegnativo.. Lo si disattiva al posteriore.
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)