Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 143 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Riguardando la curva di coppia, penso che l'on-off sia determinato più da essa che dai vari sistemi antinquinamento di cui è equipaggiata la moto...
    Io chiamo on-off quella situazione di non modulazione del gas in apertura, all'uscita dei tornanti, per esempio. Come accendere una luce con un interruttore piuttosto che con un dimmer (varialuce).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Io chiamo on-off quella situazione di non modulazione del gas in apertura, all'uscita dei tornanti, per esempio. Come accendere una luce con un interruttore piuttosto che con un dimmer (varialuce).
    Boh, non so se sbaglio io, ma per on-off ho sempre inteso invece la mancata modulazione del gas in chiusura (almeno sulla scrambler è così)

Ho letto ora sul web (è vero che ci si trovano tante c@zz@te) che il serbatoio delle nuove mc triumph non è in metallo, ma in materiale plastico (abs o similare)
    Chi è stato all'eicma e le ha toccate con mano mi dica per favore che è una bufala, altrimenti veramente mi cade un mito
    Ultima modifica di Shining; 16/12/2015 alle 20:09
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    o nelle rotatorie strette di città , quando con il gas al minimo la moto è lì lì che punta appena , troppo poco , appena dai un filo di gas ... BAM ! e la moto dà uno scossone in avanti .

in chiusura , stessa situazione al contrario : come togli gas , potente decelerazione e freno motore a bomba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    o nelle rotatorie strette di città , quando con il gas al minimo la moto è lì lì che punta appena , troppo poco , appena dai un filo di gas ... BAM ! e la moto dà uno scossone in avanti .

in chiusura , stessa situazione al contrario : come togli gas , potente decelerazione e freno motore a bomba
    Esatto, capita soprattutto lì, quando chiudi e riapri con la stessa marcia. Io punto leggermente il freno dietro. Nei tornanti sfriziono un pelo.

In chiusura mi dà meno fastidio.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

Ho letto ora sul web (è vero che ci si trovano tante c@zz@te) che il serbatoio delle nuove mc triumph non è in metallo, ma in materiale plastico (abs o similare)
    Chi è stato all'eicma e le ha toccate con mano mi dica per favore che è una bufala, altrimenti veramente mi cade un mito
    Non mi pare proprio. Li ho toccati e mi sembravano freddi.

Di solito i serbatoi in fibre plastiche o di vetro non hanno quel bordo ribattuto che si vede anche sulla ST.
    Ultima modifica di eta beta; 16/12/2015 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio

...e hai una bonneville
    se tu avessi una scrambler, con l'on-off che ha di serie, se non giochi di frizione saresti in terra ad ogni rotatoria
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:29

Moto
    Con un po' di esperienza e qualche accorgimento (freno dietro.. frizione) si ovvia a tutto.. e il bicilindrico ti regala tutte le soddisfazioni che sa offrirti.

Le plurifrazionate STRADALI sono per automobilisti.

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:29

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Prima della Speed avevo FZ1 2008 e aveva on-off.
    Per on-off io intendo la situazione in cui da gas completamente chiuso si va a riaccelerare e invece di avere una ripartenza fluida il motore riparte con uno scatto.
    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di duncan; 16/12/2015 alle 21:06

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    hai volutio il bicilindrico di grossa cilindrata riadattato all'euro 3 la dove prima avevi un motore a carburatori euro 1? ecco mo ti attacchi e ti prendi tutti i difetti dei motori bicilindrici..

vendila comprati un 4 in linea e vedrai che le rotonde le fai in sesta marcia con un filo di gas senza scossoni senza bisogno di due contralberi e senza il pot pot pot quando puoi fare la curva con un bello zzzzzzzzz

se non vuoi venderla o ti trovu un percorso senza rotonde o affianchi alla bonnie una bella fz8 fazer e fine delle sofferenze

alla faccia di carmelo (scherzo hihhii)che dice che la moto con il radiatore non funziona al polo

ps carmelo guarda il video che è nataliziooo!!!

Se al posto dell'anticongelante metti la spremuta di limone, ci tiri fuori dell'ottima granita.

A proposito di radiatore...non ricordo l'anno...ma a seguito di una tappa di montagna al giro d'Italia...o Francia????...
    a causa della forte pendenza e velocità dei ciclisti a passo d'uomo...ho visto una Bmw (a seguito della carovana) che li seguiva,fondere il motore....con bella fumata......con triumph,non sarebbe successo ahahahaha

Pagina 50 di 143 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima