ho chiesto oggi in ferramenta,34 euro forse beta o una marca scarsa uguale...
È una rottura di balle,ma mi sà tanto che me la farò prestare davvero se farò anche io il lavoro
34€ per usarla 2 volte proprio no

ho chiesto oggi in ferramenta,34 euro forse beta o una marca scarsa uguale...
È una rottura di balle,ma mi sà tanto che me la farò prestare davvero se farò anche io il lavoro
34€ per usarla 2 volte proprio no
Dall'officina dell'azienda in cui lavoro ho recuperato una chiave inglese da 38, le bussole le avevano solo fino a 36 mannaggia!!!
Cmq con sta chiavozza da due kili dovrei farcela, metto un pò di teflon attorno al dado così non lo rovino, col pennarello faccio i segni su dado e piastra così so poi quanto stringere quando la riavvito, userò lo stesso metodo per gli altri bulloni, mi creano solo pensiero le viti del blocchetto dx, quelle sono strette a bomba e ho paura di spanarle!

Si,ocio alle viti del blocchetto,il cacciavite deve essere dell'imponta e misura giusta,
se no il rischi di spanare è alto...già fatto
Segna i dadi ma è difficile rimetterli uguali,il dado è difficile che "abbocchi" nello stesso punto..

Ma stai scherzando spero...
Stiamo parlando di piastre di sterzo e semimanubri, ci vuole la dinamometrica e vanno serrati alla giusta misusura, che poi quando sei in fondo al rettilineo del mugello con il semimanubrio lente sai che gioia....
Per dire.... Poi ogni persona è libera di fare come vuole...
Scusa papá, prometto che nn lo faró
Al mecca devo dire 110 Nm per il dado e 26 per i bulloncini sulle forche?!