.

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:28

Non credo sia colpa mancanza olio...fare 15 km di salita con alta pendenza,con zavorra assistente ed a passo d'uomo......le altre Bmw si sono salvate perchè avevano altro compito,tipo apripista e quindi proseguivano piu' spedite.......E' solo un caso sporadico...lo riconosco,o fatalità...altrimenti .......Con le tue grandi risorse,sei in grado di trovare questo filmato????

.

Un mio amico con GS ADV è andato in ferie in Sicilia,nel visitare Palermo ha dovuto farsi tutti i bar che trovava perche'il traffico in citta'era pazzesco e con le borse non poteva districarsi,risultato la moto al massimo di temperatura e fermi ogni 100 m per non farla sciogliere come un ghiacciolo.
Secondo me, sia il bicilindrico Bmw, sia quello americano dell' Harley, son motori che sono stati progettati quando le condizioni del traffico erano enormemente diverse. Costantemente aggiornati, imbottiti di elettronica per ottemperare alle normative antinquinamento, raggiungono ora temperature di utilizzo maggiori, consentite dal miglioramento delle caratteritiche dei materiali utilizzati, ma ormai il processo evolutivo è, secondo me, al top e vedrete che tra breve dovranno obbligatoriamente passare ambedue al raffreddamento a liquido. Giustissima la tua teoria: No city,but scooter.

.

Quoto.
Il libretto istruzioni della Bonnie recita testuali parole:""Se per lunghi periodi il motore gira al minimo oppure viene fatto funzionare a velocità molto basse,come ad esempio in caso di traffico intenso o che avanza lentamente,il motore potrebbe surriscaldarsi e subire danni gravi"
Salita dello Zoncolan
Ultima modifica di carmelo23; 16/12/2015 alle 22:37 Motivo: Unione Post Automatica

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica
Se ne hai voglia vai a leggere l'ultimo post di Dade nella discussione opinioni sulla scelta di Triumph di aggiornare il motore della speed 2016 invece di sostituirlo. Lui spiega tutto in maniera tecnica.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:29