sono passato anche oggi in garage..
avevo altro da fare e non l ho cagata manco di striscio.. ma tanto a lei piace anche così. Mi ama!!

sono passato anche oggi in garage..
avevo altro da fare e non l ho cagata manco di striscio.. ma tanto a lei piace anche così. Mi ama!!

sono le migliori!! peggio le tratti, più ti amano!!
yeah!!

Sentito Mr. Molla (grazie Dade) per materiale Hyperpro. Qst sera inizio a rimontare la "metà posteriore" ora assente del tutto.
Telaietto verniciato pronto per il montaggio.
![]()
Ultima modifica di Luke76; 16/12/2015 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica

Finito ora di rimontare il telaietto. Soddisfazione...

Comprato Flyscreen dai ragazzi Triumph Vicenza.
Consegnatomi ieri il treno di Mitas nuove.
Ultima modifica di Luke76; 20/12/2015 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

Bella domanda mio caro Davide. Dopo aver interpellato Triunz Arese ed essere stato rimbalzato nell'iperspazio...ho portato a questo mio fornitore una "banale" foto in alta risoluzione dello Speed R '14 e gli ho detto:"fai tu". Mi ha detto: "ok ci penso io". Per il mio personale parere il risultato è eccellente. Vuoi che ti scriva in Mp i riferimenti?

Figurati, ho già provato io quella strada, con telefonata direttamente in inghilterra... Il fornitore di vernice produce la vernice X che non ha un colore codificato, quindi il risultato è che mi sono attaccatoIl problema delle foto è che tra bilanciamento del bianco della fotocamera e monitor con cui le guardi le differenze, pur non molte, ci sono e io vorrei evitare di avere le ruote di un colore che non è quello del telaietto e delle fiancatine radiatore perchè poi so che non potrei resistere a guardare la moto senza incazzarmi
![]()