Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 251 a 259 di 259

Discussione: HP Hydroform - TOPIC UFFICIALE

Nuovo TCP Rider L'avatar di herbie53
    Moto
    "Goldie" Speed
    Citazione Originariamente Scritto da mapomapo Visualizza Messaggio
    No, c'è solo quella vite che lo tiene fissato.
    I diametri che accoppiano hanno poco gioco e magari a forza di usarlo si è "incollato" un po.
    Prova a tirare il db killer con una pinza,cercando di fare un po di gioco destra/sinistra e avendo cura di mettere un pezzo di straccio tra i due, cosi non rovini il db killer.
    Se proprio non riesci prova ad accenderla, lasciala scaldare un po (al minimo, altrimenti te lo spara per aria) e riprova con la pinza.
    Spero ti sia d'aiuto, io comunque non ho mai avuto problemi, ma lo tolgo una volta a settimana per pulirlo.
    saluti
    ok provero' a fare cosi'...

non capisco come mai ma ci siamo messi io e un mio amico a tirare come dei matti facendo gioco dx sx in alto e in basso ma niente!!!!

quancluno inoltre mi potrebbe dare due dritte su come modificarlo per renderlo piu' "aperto"??

grazie mille ciao ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da herbie53 Visualizza Messaggio
    ok provero' a fare cosi'...

non capisco come mai ma ci siamo messi io e un mio amico a tirare come dei matti facendo gioco dx sx in alto e in basso ma niente!!!!

quancluno inoltre mi potrebbe dare due dritte su come modificarlo per renderlo piu' "aperto"??

grazie mille ciao ciao
    La Hp fa un dbkiller maggiorato.
    Mi sa che a giorni lo prenderò io e vi saprò dire come funge.
    Io l'ho tolto con una pinza e poi ho smussato un bel po il dbkiller con la carta vetrata ed ora si leva e mette senza problemi
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di tfasan
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    smonta il terminale e picchialo da dietro con un tubo o similare altrimenti ti si rompe.. esperienza personale... ps senza db killer portati le cuffie!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    Scusate se riesumo questo topic, avevo provato ad aprirne uno specifico ma non mi caxxto nessuno, magari qui avrò più fortuna...ho intenzione di montarlo sulla mia Speed 2005, in coppia con il filtro aria K&N...da quello che ho letto quasi tutti in questo topic lo avete su 2008 (quindi, correggetemi se sbaglio diversa situazione per quanto riguarda il catalizzatore)...mi sapete consigliare quale mappa devo andarmi a caricare per non perdere ai bassi? (di tirare come un matto a 12.000 giri me ne frega il giusto)...

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Citazione Originariamente Scritto da banzai85 Visualizza Messaggio
    ...mi sapete consigliare quale mappa devo andarmi a caricare per non perdere ai bassi?...
    In effetti nessuno si è espresso in modo preciso a riguardo...
    Io l'ho montato da qualche mese e ancora godo per le prestazioni e per il sound.

Neanche io ti so dire che mappa monto con esattezza, ma per essere di aiuto il più possibile ti dico che prima montavo gli arrow alti con db killer decatalizzati (collettori a Y aperti arrow)... l'ho presa usata così, per questo non sono certo della mappa...
    Praticamente ho tolto gli arrow e messo l'HP... la moto va alla grande senza vuoti ma con qualche scoppiettio in rilascio (che non mi dispiace)

Quindi in definitiva credo di avere la mappa per Arrow alti
    PS: Vorrei provare la TOD però...

Aggiungo qualche foto della mia cighiala che per essere il "Topic Ufficiale HP Hydroform" mi sembra alquanto scarno di foto...
    Ultima modifica di DJ D-Powa; 04/12/2015 alle 15:16

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    Grazie infinite per la risposta! Provo con questa allora...nel frattempo ho provato a scrivere direttamente ad HP corse...se mi rispondono vi aggiorno...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    Scusatemi...sempre io e sempre riguardo a questo scarico...dato che da hp nessuno batte un colpo, che voi sappiate fra il modello che hp commercializza come per speed 05 e quello per speed 08 l'unica differenza è la staffa? O c'è proprio un diametro/lunghezza dell'innesto sul collettore diverso? Tradotto in soldoni...se ne trovo uno usato che montava su speed 08 riesco a installarlo su una 05 in maniera indolore?

Nuovo TCP Rider L'avatar di blackwhy
    Moto
    Speed 1050 '06 brutta e cattiva
    Citazione Originariamente Scritto da DJ D-Powa Visualizza Messaggio
    In effetti nessuno si è espresso in modo preciso a riguardo...
    Io l'ho montato da qualche mese e ancora godo per le prestazioni e per il sound.

Neanche io ti so dire che mappa monto con esattezza, ma per essere di aiuto il più possibile ti dico che prima montavo gli arrow alti con db killer decatalizzati (collettori a Y aperti arrow)... l'ho presa usata così, per questo non sono certo della mappa...
    Praticamente ho tolto gli arrow e messo l'HP... la moto va alla grande senza vuoti ma con qualche scoppiettio in rilascio (che non mi dispiace)

Quindi in definitiva credo di avere la mappa per Arrow alti
    PS: Vorrei provare la TOD però...

Aggiungo qualche foto della mia cighiala che per essere il "Topic Ufficiale HP Hydroform" mi sembra alquanto scarno di foto...
    Danilo, credimi!
    Io moto brutte ne ho viste tante, ma come la tua.... MAI!!!!

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Citazione Originariamente Scritto da blackwhy Visualizza Messaggio
    Danilo, credimi!
    Io moto brutte ne ho viste tante, ma come la tua.... MAI!!!!
    Blackwhy in fase INVIDIA

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526