Quoto flax64![]()
Quoto flax64![]()

Deve esserci stato qualche problema .....la rimando.....IMG_20151129_133210.jpg

non capisco cosa c'entri la tiger con la Street r....la tiger ha un mono che fa pena rispetto a quello della Street r
NOn ho capito cosa c'è che non va nelle sospensioni originali per l'amico che ha aperto il 3d; su una base come la Street r (uso solo strada),mi piacerebbe provarci il kit hyper pro (le 3 molle e l'olio)

Infatti mi sono presentato come cugino....di quelli che vedi solo alle Feste comandate di cui non sai nemmeno il nome....

Grazie baster....ti voglio gia bene.....se il kit mupo ....anche se non specifichi quale lo trovi a quel prezzo prendili subito ....il kit mupo meno costoso se non erro siamo intorno ai 1000.....ovviamente guarda bene le differenze con quello che hai gia....potrebbe essere che le differenze siano minime o inesistenti.......
Per 500 euro mupo ti fa solo vedere il mono top di gamma cioe l AB1 evo.......![]()
Ultima modifica di flax64; 18/12/2015 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica
ahahaha
A parte gli scherzi, guarda il codice perché ne fanno almeno 3 versioni del kit. E se volete a fine gennaio vado a fare un corso in mupo proprio sulle sospensioni. Scusate l'ot ma se qualcuno fosse interessato mi mandi MP.

Infatti ci sono piu kit.......aspettiamo che light dica cosa ha trovato.....certo se il kit e for race only per quel prezzo direi di prenderne una mezza dozzina e poi rivenderli a 1000 euro....qlcn che lo compra lo trovi sicuro.....
volevo solo aggiungere che avere buoni ammortizzatori aiuta....ma non guidano loro la Moto.....![]()
Ultima modifica di flax64; 18/12/2015 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
Eccomi!! Ringrazio tutti per i consigli e le risposte che mi avete dato. Allora specifico che il kit è quello road&track con mono ab1 e molle forcelle. Penso comunque che ne farò a meno in quanto per la strada penso che le sospensioni della R siano sufficiente (al limite faccio revisionare le mie se c'è ne' il bisogno). Inoltre avevo capito male io (circa 500 euro era solo per il mono) con molle , kit lamelle ed olio siamo sui 700-800 (il kit è nuovo). A questo prezzo non penso mi convenga molto in relazione all'uso che ne faccio io della moto, cioè prettamente stradale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk