VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

HO parlato col capocantiere,mi diceva he l'unico modo per caricare la moto sul loro furgone con ribaltabile e' mettere la moto appoggiata in faccia alla cabina e legarla stretta,e mettere un piumone e qualche cosa di gomma affinche anche se appoggiata nn si graffia o si urta.
Non mi sembra molto sicura cm cosa.
CM LA VEDETE?
purtroppo il furgone nn ha atterra i ganci x tenere la moto in piedi ferma e rigida cosi come me l ha caricatal'ex proprietario,che era organizzato visto che ha un altra moto x correre in pista
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Verrebbe fermata e legata in faccia alla cabina
Con dei fogli di polistirrne in modo da attutire gli urti,ma comunque devo da 400 km ,non lo so,speriamo nn mi intossico il natale
Più che il polistirene io ti consiglio di metterci della gommapiuma spessa e consistente.Se ho capito bene devi legarla al paracabina del camioncino.
In ogni caso trova il modo di legarla anche tirata verso il basso in maniera che non sobbalzi.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Esatto devo legarla alla cabina,non mi sembra sicurissima come cosa.il problema dei trasportatori e' che dai la moto e te la consegnano dopo 2-3 g,se trovassi un trasportatore che caricasse davanti a me e me la scenderebbe direttamente su Caserta preferirei pagare.



Pha, sta a sentì a nu strunz, hai speso 9500 barbettoni, chiama TNT o Motohelp, non rischiare o ti intossichi

Sec voi è sicura legarla così?
Mquadro io problema di tnt e' che me la consegnano dopo giorni,idem motohelp ,la prendono e poi x ammortizzare i costi hanno altri giri da fare x ammortizzare costi.
al di la dei soldi,se motohelp me la caricasse e me la scenderebbe in giornata magari loro avanti e io indietro,li caccerei i soldi del trasporto.