Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132

Discussione: euro 4

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Si però motori da 100 e passa cavalli e allungo a quasi 10000 giri. Neanche parenti di questo. Poi facciamo le dovute proporzioni. Se si parla che il 1.2avrà 100-110cv come fa questo 900 averne solo 55 e forse neanche visto che i dati dichiarati sono sempre un po generosi. Forse perché deve fare 35km con un litro? Ma allora non era il tipo di moto su cui metterlo. E poi uno dovrebbe scegliere la twin al posto della ducati scrambler che costa 500€ di meno e ha 20 cv in più? Ma che lo mettano su uno scooter un motore del genere!
    Perfetto allora comprati la scrambler ducati! Tu hai una precisa idea di quello che il pubblico vuole da Triumph oppure stai esprimendo la tua opinione personale? Perchè la Street Twin deve vendere in tutti i mercati non fare un solo esemplare nella concessionaria di Belluno Veneto Evidentemente tu sei più un cliente da T120 o da Thruxton se vuoi i cv, magari la ragazza che si avvicina al mondo delle moto o il proncipiante che è intimorito dalle superpotenze delle motodi oggi, o ancora la coppia di pensionati che ama passeggiare sul lungolago trovano che i 55cv della ST siano più chje sufficienti e danno più importanza al consumo di benzina che permette loro di fare una giornata intera di km senza passare dal benzinaio... Espandi le tue prospettive, il prodotto è stato pensato epr tutti e non solo per te nello specifico

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    si parla di meno 3 decibel , non la metà !!!
    Sergio ridurre di tre decibel di strumento vuol dire DIMEZZARE dal punto di vista dell'orecchio umano l'intensità del rumore... è davvero una limitazione capestro e sarà una bega per tutti i produttori di moto....

Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Non era meglio fare una via di mezzo per tutti. Thruxton r a parte. Magari un 1000 con una ottantina di cv classico senza il raffreddamento ad acqua che rispettasse la normativa.
    Ma tu per caso sai cose che non sappiamo e cioè che il vecchio motore poteva diventare Euro 4 senza difficoltà? Senza polemica eh

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    A coloro che hanno intenzione di cambiare gli scarichi,questa discussione ,sai quanto possa interessare.
    Infatti non ha senso esprimere opinioni in proposito se tanto interessa la sostituzione dello scarico originale, ma in realtà deve interessare perchè il prodotto di base quello sì che viene venduto per sottostare alle norme Euro4. Quindi la cosa su cui tu (o chicchessia) cambierai lo scarico è una cosa che di partenza sarà più castata a causa delle norme di legge. Tutto qua

Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Grazie per aver ristabilito un minimo di obiettività e oggettività.

Com'è chiaramente intuibile se è stato ridotto di 3 decibel il limite di legge ciò non implica che la Street Twin 900 deve ridurre il rumore di 3 decibel rispetto alla Bonnie 865 se questa era già 3 decibel sotto al vecchio limite Euro 3.
    Sapresti dirmi (se non lo sa ime lo procuro io telefonando in Triumph) la rumorosità della 865 a libretto? Io in cambio posso dirti quella della ST così ci facciamo una idea facilmente.

Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Coppia, potenza, peso, rumorosità sono tutti dati SOGGETTIVI.
    Beh dipende dai... puoi dare una tua valenza soggettiva a un dato che però è e resta assolutamente oggettivo. No?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio

Beh dipende dai... puoi dare una tua valenza soggettiva a un dato che però è e resta assolutamente oggettivo. No?

Beh, un dato oggettivo, soggettivamente parlando, raramente potrà assoggettare chi oggettivamente rende le sue sensazioni un dato a cui far riferimento; l'importante è non avere la pretesa di rendere dei dati che oggettivamente hanno valenza assoluta come dati che chiunque interpreta poi come soggettivi...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio

Beh, un dato oggettivo, soggettivamente parlando, raramente potrà assoggettare chi oggettivamente rende le sue sensazioni un dato a cui far riferimento; l'importante è non avere la pretesa di rendere dei dati che oggettivamente hanno valenza assoluta come dati che chiunque interpreta poi come soggettivi...

Tutto chiaro!

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:03

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    nessun problema... c'è di peggio in giro...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    É quello che ha scritto qui sopra considerando che a suo tempo se avesse potuto mi avrebbe lanciato nella schiena il martello di Thor ( e ridete!!) e oggi con Shining siamo a due che non vogliono strozzarmi.( ma forse su Shining ho parlato troppo presto ).. Qualcuno sa dirmi se per il solstizio d'inverno avete fatto un qualche rito e mi avete spedito in un universo parallelo fuori dai maroni e mi son svegliato altrove?

Oi dadeejaydade Non ti incazzare se ho abbreviato amichevolmente il nick
    No, vai tranquillo; io sono per la massima libertà d'espressione, quindi continua pure a scrivere quel che vuoi.
    Al massimo, ogni tanto, continuerò a dirti che mi hai fatto due coglioni stratosferici
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Peppone... potrei sedermi a una cena di timacsisti e tenerli tutti in riga solo alzando un sopracciglio!
    ma con te un testa a testa e' roba da logorio della vita moderna!

dai .. non farci arrabbiare tutta la sezione.

ps.
    ora apro una discussione sul mio nuovo Morini 3 1/2 Sport del 77 , su cui mi sono ultrapreparato.
    di sbriciolo tutte le convinzioni giuro!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Peppone... potrei sedermi a una cena di timacsisti e tenerli tutti in riga solo alzando un sopracciglio!
    ma con te un testa a testa e' roba da logorio della vita moderna!

dai .. non farci arrabbiare tutta la sezione.

ps.
    ora apro una discussione sul mio nuovo Morini 3 1/2 Sport del 77 , su cui mi sono ultrapreparato.
    di sbriciolo tutte le convinzioni giuro!
    Se mettete in piedi una "prima" del genere,io non me la perdo ....
    La più bella massima di peppone me la porto in firma
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:03

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima