Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132

Discussione: euro 4

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Come non darti ragione!
    Io proprio non riesco a capire dove sia il problema, chi ha la moto nuova e ne è contento se la terrà. Chi invece ha la moto vecchia e vorrebbe sostituirla , potrà guardarsi intorno, valutare le varie opzioni e scegliere liberamente altri marchi. Rimane sempre l'alternativa del restauro della vecchia moto nei dettagli oppure trovare un ottimo usato.
    Stento anche io a capire dove sta il problema......ho la vecchia e ne sono soddisfatto,non ci penso minimamente a cambiarla. La nuova è bella,ma non fa per me....tutto qua'

Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    carmelo, ma dai, veramente adori la tua moto, ne sei soddisfatto, odi le guzzi ed usi il mantenitore di carica???
    non l'avrei mai detto!!!
    Non ci fare caso,sono un animale in fase di estinzione!
    Ultima modifica di carmelo23; 21/12/2015 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Il limite rumore del 900 HT ?? Io sto aspettando, sono curioso.
    lo so ma in triumph mi è stato chiesto di non renderlo ancora pubblico, ti posso dire che la Bonnie SE è omologata per 88 db. Quindi davvero silenziosa. Per quanto riguarda la scelta del carattere di questo motore tutto è stato voluto, non c'è caso o approssimazione Questa moto è stata razionalmente progettata così com'è!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Bravo... dopo che ne abbiamo parlato su Classic Moto vorrei comprarmene una ma sono indeciso tra questa e una Yamaha RD350 LC dell'81/82
    conosco bene entrambe.
    diversissime e entrambe prestazionali sia per dinamica di guida che percezione sensoriale.
    insomma , ti fanno godere tantissimo.
    la Morini , essendo 4T e' un esempio tipico di Italiana , economica nella gestione , raffinata di meccanica e telaio.
    un po' meno rifinita e curata nei dettagli dei componenti.

la RD un tipico missile Giapponese.
    bella , veloce , potente , letale.

tra le due tuttavia la 3 1/2 Sport e' la piu' fruibile.

fine OT sorry
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    lo so ma in triumph mi è stato chiesto di non renderlo ancora pubblico, ti posso dire che la Bonnie SE è omologata per 88 db. Quindi davvero silenziosa. Per quanto riguarda la scelta del carattere di questo motore tutto è stato voluto, non c'è caso o approssimazione Questa moto è stata razionalmente progettata così com'è!
    Guarda, a me interessa poco. Non è la moto per me. Io sono attratto dalla Thrux R e non per sostituirla alla vecchia ma semmai per affiancarla.

Sarei però contento di smentire i corvacci che gracchiano a vuoto sullo "scampanamento" del "mio" 865. Anzi.. il corvaccio !
    Ultima modifica di eta beta; 21/12/2015 alle 16:35

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Nel lontano 91 ho conosciuto due ragazze , allora raritá una aveva la rd 350 lc ed una quarta di reggiseno e quando apriva la cerniera del giubbino io ed il mio socio sorridevamo a 72 denti, l'altra invece era minuta ma aveva uno zxr 400.. Le invitiamo ad una gita a jesolo... Entriamo in A4 e si lanciano a 200 in terza corsia.. Le inseguiamo e le troviamo poco dopo in terza xpcorsia a 80... Le facciamo accostare in corsia d'emmergenza per redarguirle.. Apre la cerniera del giubbino esce la quarta di reggiseno.. Sorriso a 72 denti e diciamo.. : va beh, aspettateci la prossima volta!

Mai mi scorderó della rd 350

Va beh allora tutti a varano in primavera con le under 400 alla giornata delle moto d'epoca.Io vengo connil bandit 400.. Quello che non paga il bollo e poi tutti a sniffare l'olio del 2 tempi della rd 350.. Insomma un festone!

Tony porta il famoso castrol di cui si parlava che ci dai la benedizione e il battesimo..é o non é l'anno dell'assoluzione di tutti i peccati?

Ma nessuno ha una bella honda nc30 per rendermi felice?

-1 quella storia della 4rta di tetta trabordante e' troppo bella e anche se e' una fantasia per me e' vera comunque perche' nulla e' piu' arrapante di una gran figa con le tettone sode e che profuma di Bardhal ricinato.
    con una cosi' potrei durare 6 ore pure adesso con una flebo di camomilla al braccio.

-2 dimmi quande' sta cosa delle vintage a Varano che metto due gomme da qualifica al Morini e vengo a farvi la riga sul casco Boeri/Nava attutti!!

-3 per non farci mancare nulla abbiamo in scuderia pure una GuzziTS 250 bicilindrica con due espansioni che emanano fragranze in ricinato , da far fallire Faberge' e Demin musk in tre secondi netti!!

-4 piantatela di darmi assist che vado sempre in OT e mi devo automoderare caxxo..

-5 le 865 non fanno nessun accidente di rumore meccanico , tanto che io ci pinzavo delle carte da briscola sul forcellone a spazzolare i raggi come da ragazzino.
    ( quello sbarbino di Peppone a quei tempi nemmeno andava carponi figurarsi in bici...)
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

-5 le 865 non fanno nessun accidente di rumore meccanico , tanto che io ci pinzavo delle carte da briscola sul forcellone a spazzolare i raggi come da ragazzino.
    ( quello sbarbino di Peppone a quei tempi nemmeno andava carponi figurarsi in bici...)
    Grande Toni !

Serbo un bellissimo ricordo della motomerenda al Passo della Colma!

Tanti auguri a te e al tuo tuo crew!

Eta.

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:02

Moto
    Grande Toni !

Serbo un bellissimo ricordo della motomerenda al Passo della Colma!

Tanti auguri a te e al tuo tuo crew!

Eta.
    Grazie per il pensiero!
    Ricambio i migliori Auguri!!

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    @ tony

La storia delle due motocicliste é vera.. Tornavamo dal lago entriamo nel parcheggio di una discoteca le ragazze si girano vedono le moto ed urlano.. Le abbiamo anche noi!.. Ci avviciniamo e ci dicono.. Domani andiamo al mare... Veniamo anche noi? Ci danno appuntamento ad un bar ( noi abbiamo pensato ci prendessero per il culo), la mattina dopo andiamo pensando.. Al massimo andiamo a fare un altro giro, e incredibilmente erano li .. Il resto lo sai giá..

La giornata a cui non puoi mancare é questa

ASI Moto Show 2015: moto d'epoca in pista a Varano De' Melegari - Motociclismo

Sará ancora nelle stesse date.. Ma pensavo fossi uno dei promotori....
    A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano

Il nava nero me lo ricordo ancora oggi.. É il primo casco che ho usato..la visiera aperta e si é chiusa da sola sul naso nel cambio tra la prima e la seconda

Ora non mi dire che quelli sono due integral Nava2 e che li hai ancora che vengo stanotte vestito da Diabolik e te li frego.
    Asi motor show ..si si.. Pensavo a un'altra cosa.
    Se non vado al moto legende a Digione penso di esserci con le mie Suzuki trentennali..
    Ultima modifica di tonidaytona; 21/12/2015 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Guarda, a me interessa poco. Non è la moto per me. Io sono attratto dalla Thrux R e non per sostituirla alla vecchia ma semmai per affiancarla.

Sarei però contento di smentire i corvacci che gracchiano a vuoto sullo "scampanamento" del "mio" 865. Anzi.. il corvaccio !
    Ho la stessa moto e una delle cose che ho notato di più quando l.ho spesa è stata la silenziosità della meccanica. Le campane sono dentro la testa del corvo!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima