Ultima modifica di carmelo23; 21/12/2015 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica

lo so ma in triumph mi è stato chiesto di non renderlo ancora pubblico, ti posso dire che la Bonnie SE è omologata per 88 db. Quindi davvero silenziosa. Per quanto riguarda la scelta del carattere di questo motore tutto è stato voluto, non c'è caso o approssimazione Questa moto è stata razionalmente progettata così com'è!![]()

conosco bene entrambe.
diversissime e entrambe prestazionali sia per dinamica di guida che percezione sensoriale.
insomma , ti fanno godere tantissimo.
la Morini , essendo 4T e' un esempio tipico di Italiana , economica nella gestione , raffinata di meccanica e telaio.
un po' meno rifinita e curata nei dettagli dei componenti.
la RD un tipico missile Giapponese.
bella , veloce , potente , letale.
tra le due tuttavia la 3 1/2 Sport e' la piu' fruibile.
fine OT sorry
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Guarda, a me interessa poco. Non è la moto per me. Io sono attratto dalla Thrux R e non per sostituirla alla vecchia ma semmai per affiancarla.
Sarei però contento di smentire i corvacci che gracchiano a vuoto sullo "scampanamento" del "mio" 865. Anzi.. il corvaccio !![]()
Ultima modifica di eta beta; 21/12/2015 alle 16:35

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

-1 quella storia della 4rta di tetta trabordante e' troppo bella e anche se e' una fantasia per me e' vera comunque perche' nulla e' piu' arrapante di una gran figa con le tettone sode e che profuma di Bardhal ricinato.
con una cosi' potrei durare 6 ore pure adesso con una flebo di camomilla al braccio.
-2 dimmi quande' sta cosa delle vintage a Varano che metto due gomme da qualifica al Morini e vengo a farvi la riga sul casco Boeri/Nava attutti!!
-3 per non farci mancare nulla abbiamo in scuderia pure una GuzziTS 250 bicilindrica con due espansioni che emanano fragranze in ricinato , da far fallire Faberge' e Demin musk in tre secondi netti!!
-4 piantatela di darmi assist che vado sempre in OT e mi devo automoderare caxxo..
-5 le 865 non fanno nessun accidente di rumore meccanico , tanto che io ci pinzavo delle carte da briscola sul forcellone a spazzolare i raggi come da ragazzino.
( quello sbarbino di Peppone a quei tempi nemmeno andava carponi figurarsi in bici...)![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:02

Grazie per il pensiero!
Ricambio i migliori Auguri!!
Ora non mi dire che quelli sono due integral Nava2 e che li hai ancora che vengo stanotte vestito da Diabolik e te li frego.
Asi motor show ..si si.. Pensavo a un'altra cosa.
Se non vado al moto legende a Digione penso di esserci con le mie Suzuki trentennali..
Ultima modifica di tonidaytona; 21/12/2015 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica
Hat 2013 Motociclismo