Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
Nel lontano 91 ho conosciuto due ragazze , allora raritá una aveva la rd 350 lc ed una quarta di reggiseno e quando apriva la cerniera del giubbino io ed il mio socio sorridevamo a 72 denti, l'altra invece era minuta ma aveva uno zxr 400.. Le invitiamo ad una gita a jesolo... Entriamo in A4 e si lanciano a 200 in terza corsia.. Le inseguiamo e le troviamo poco dopo in terza xpcorsia a 80... Le facciamo accostare in corsia d'emmergenza per redarguirle.. Apre la cerniera del giubbino esce la quarta di reggiseno.. Sorriso a 72 denti e diciamo.. : va beh, aspettateci la prossima volta!

Mai mi scorderó della rd 350

Va beh allora tutti a varano in primavera con le under 400 alla giornata delle moto d'epoca.Io vengo connil bandit 400.. Quello che non paga il bollo e poi tutti a sniffare l'olio del 2 tempi della rd 350.. Insomma un festone!

Tony porta il famoso castrol di cui si parlava che ci dai la benedizione e il battesimo..é o non é l'anno dell'assoluzione di tutti i peccati?

Ma nessuno ha una bella honda nc30 per rendermi felice?

-1 quella storia della 4rta di tetta trabordante e' troppo bella e anche se e' una fantasia per me e' vera comunque perche' nulla e' piu' arrapante di una gran figa con le tettone sode e che profuma di Bardhal ricinato.
con una cosi' potrei durare 6 ore pure adesso con una flebo di camomilla al braccio.

-2 dimmi quande' sta cosa delle vintage a Varano che metto due gomme da qualifica al Morini e vengo a farvi la riga sul casco Boeri/Nava attutti!!

-3 per non farci mancare nulla abbiamo in scuderia pure una GuzziTS 250 bicilindrica con due espansioni che emanano fragranze in ricinato , da far fallire Faberge' e Demin musk in tre secondi netti!!

-4 piantatela di darmi assist che vado sempre in OT e mi devo automoderare caxxo..

-5 le 865 non fanno nessun accidente di rumore meccanico , tanto che io ci pinzavo delle carte da briscola sul forcellone a spazzolare i raggi come da ragazzino.
( quello sbarbino di Peppone a quei tempi nemmeno andava carponi figurarsi in bici...)