Un sistema per abbassare un po' l'altezza è quello oltre che abbassare il manubrio di sgonfiare gli pneumatici.

Un sistema per abbassare un po' l'altezza è quello oltre che abbassare il manubrio di sgonfiare gli pneumatici.

Se ci andasse nel doblo e' più sicuro trasportarla nel doblo mi sa.
si prendo le cinghie a cricchetto e la lego aventi,dietro e laterale. @Angelik sec te sei divertente?ti diverti con così poco?cerca di prendere poco x il culo ,che nella vita non è tutto sapere legare una moto.
accetto le critiche costruttive,ma le prese x il culo no.stai buono su.
@mic ma sgonfiando le ruote recupero pochissimi cm credo

Serve tutto per recuperare altezza, e no, non è detto che una moto da cross sia più alta, l'unica è provare

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

No no...guarda che tra una ruota gonfia ed una sgonfia la differenze c'è!
Se ne accorge benissimo chi ha il cavalletto centrale e deve issare la moto con la ruota sgonfia.
Saranno un 7 cm, se non di più...e del resto puoi misurare.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Il Peugeot tepee che ho qui cn me ha 190 di lunghezza e 1,35 di altezza

Gli specchietti li ho tolti anche l altra volta.
provo a sgonfiare un po le ruote. @Angelik so stare allo scherzo e accetto anche le critiche e i rimproveri costruttivi,ma le prese x il culo no .quindi evita,perché non ci conosciamo e io non mi permetto con te.
Larghezza 145
il doblo sec me è' più largo e lungo,non saprei sull altezza
Ultima modifica di pha81; 21/12/2015 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica