Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 60 di 143 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

  1. #591
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:25

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #592
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,188
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Mi stavo preoccupando,, non avevo ancora visto il quotidiano post in cui ribadisci la superioritá della tua moto e dellatua intenzione assoluta di non cambiarla pensavo fossi malato!! Non sia mai che in una discussione sulla nuova street twin non vi sia il Post di frate carmelo fautore e difensore della santa inquisizione della teoria del geocentrismo 865 e della messa al rogo di chiuque dica il contrario

    Hai finito la traduzione della prova?


    Qualcuno che difenda la povera e bistrattata 865,ci dovrà pur essere????!!!!
    Sulla traduzione,nulla da aggiungere.....si sa ormai tutto della superiorità della street......ma io sono come S.Tommaso...il tempo sarà giudice...intanto ho letto i primi difettucoli della strumentazione,in merito alla segnalazione quantità benzina,il quale rimane bloccato per centinaia di km,prima di allinearsi alla effettiva capienza,poi l'autonomia non risulta veritiera.

    Domani con la nuova edizione del mio quotidiano,in edizione speciale,ci sarà la ricetta del cacciucco livornese!

  4. #593
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:25

  5. #594
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Con tutto sto spammi ti sei perso..


    Prova interessante e lui simpatico, anche se un bel l'accento da londinese che non vuole farsi capire..

    Sulla traduzione..
    Mi sfugge cosa intendesse con rubbish e ass quando si riferisce all'euro 4..
    Dovrò migliorare il mio inglese..

    Scusate una domanda:
    *Moto rivolta anche, e direi molto, a chi si riavvicina o avvicina per la prima volta alla moto..
    *coppia tutta è subito ai bassi..
    *on off sempre presente

    Io lo vedo un po' pericoloso un on off in curva, o no?

    vi assicuro che quando si risale in moto dopo 20anni è quasi come salire per la prima volta.. (sono io l'esempio), e l'on off in curva capita e fa un po' paura..
    Poi alcuni e reminiscenze e un po' di cervello ti aiutano a gestirlo decentemente..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #595
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,188
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Della vecchia non se ne interessa piú nessuno. Ora ci sono le nuove. Hai promesso che traducevi parola per parola che é ben diverso da quello che stat scrivendo ed omettendo quindi riassumo io....

    1 arrivano alla prova con tutte le peplessitá palesate in questi giorni.. Euro 4 ,cavalli inferiori a prima, rivoluzione motore con cilindrata superiore e prezzo piú basso. Insomma tutti dei preconcetti che si rivelano completamente errati.

    2 alla prova dei fatti la moto ha una guidabilitá insospettabile e di granlunga migliore di tutta la categoria di cui fa parte, un erogazione piena piacevole e rapida rispetto alla lenta e fiacca progressione della vecchia.

    3 la qualitá e la finitura sono soprendentemente buone per essere una entry level. Lo sono anche nei piccoli dettagli come la pedana del passeggero ( che usa come esempio)

    4 le sospensioni hanno un escursione maggiore ma pur essendo piú frenate garantiscono un eccellente confort anche sui mega dossi di valencia.

    5 la frizione é un burro.

    6 testa il traction control e la frizione antsaltellamento con un quinta-prima e trova la moto checresta stabile nella traiettoria senza bloccaggio.

    7 fa una valutazione prezzo esattamente a metâ tra le versioni ducati e dichiara che sará un best seller

    Discorsi consumi precisione ecc sono quelli di moto.it..

    Considerando l'etá del ragazzo che potrebbe essere uno da street triple e che invece loda la piccola inglese bicilindrica direi che hanno fatto centro e che finalmente i giovani che puntavano a ducati scrambler hanno pudding o plum cake per i loro denti

    Che toglierà vendite a Guzzi e Ducati,è indubbio...e questo non può che farmi piacere.A telecamera spenta ,ha sussurrato.....speriamo che abbiano abboccato!

  7. #596
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:25

  8. #597
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    Dadee : " vi faccio una domanda: quando guidate le vostre bonneville, qualsiasi motorizzazione esse abbiano qual è la percentuale di tempo in cui state entro i 5.000 giri? "

    il mio regime abituale di giri è attorno ai 4000 , difficile che stia sotto se non per motivi di traffico in cui resto incolonnato alle auto e non mi va di fare inutile casino e consumo di benzina .
    O quando vedo una pattuglia ( lì scendo fino a poco sopra i 2000 , salendo pure di una marcia , che non si sa mai )

    Quando cambio , nelle strade miste di campagna , dai 4000 ovviamente ci do un tiro in sù e poi metto la marcia successiva . Alla zona rossa ci arrivo poche volte , solo quando voglio darci proprio dentro .

    E voi altri ? a che regime di giri ve ne andate a zonzo nella normalità delle vostre strade libere di periferia ?

  9. #598
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:25 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #599
    TCP Rider L'avatar di eta beta
    Data Registrazione
    12/10/08
    Località
    Leponzia
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Messaggi
    1,676
    il pischello mantenuto per qualche giorno a gozzovigliare a spese della Triumph si dimentica di trovare un qualche minimo difetto, come il faro giocattolo, e quando deve affrontare il "mega dosso" si fa sorprendere come un pivello (infatti non lo anticipa)
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

    http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

  11. #600
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,188
    Citazione Originariamente Scritto da Trunkam Visualizza Messaggio
    Prova interessante e lui simpatico, anche se un bel l'accento da londinese che non vuole farsi capire..

    Sulla traduzione..
    Mi sfugge cosa intendesse con rubbish e ass quando si riferisce all'euro 4..
    Dovrò migliorare il mio inglese..

    Scusate una domanda:
    *Moto rivolta anche, e direi molto, a chi si riavvicina o avvicina per la prima volta alla moto..
    *coppia tutta è subito ai bassi..
    *on off sempre presente

    Io lo vedo un po' pericoloso un on off in curva, o no?

    vi assicuro che quando si risale in moto dopo 20anni è quasi come salire per la prima volta.. (sono io l'esempio), e l'on off in curva capita e fa un po' paura..
    Poi alcuni e reminiscenze e un po' di cervello ti aiutano a gestirlo decentemente..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Anche io,dopo un astinenza di 20 anni,ho comprato moto...quella che piu' mi piaceva,affiancata da un marchio prestigioso.Capisco la difficoltà dopo la lunga astinenza.......ma ci sto prendendo le distanze,giorno dopo giorno e la soddisfazione prende sempre piu'.Con la street,la facilità d'uso fa in modo che
    venga colmata questa difficoltà ......meno cavalli....posizione sella migliorata....minor peso....insomma dopo pochi km la domi...la 865 ,devi aspettare.Come certe donne...prima te la fanno annusare e dopo te la danno!

Pagina 60 di 143 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Africa Twin
    Di dadoz nel forum Tiger 800
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12/05/2015, 18:25
  2. Triumph Speed Twin .....
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09/03/2012, 18:25
  3. twin triumph for USB
    Di G79 nel forum 4 risate
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08/06/2011, 08:02
  4. triumph twin power
    Di steiks nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 14:03
  5. Speed Twin... nuova Triumph in arrivo ?
    Di Notturno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •