Citazione Originariamente Scritto da Trunkam Visualizza Messaggio
Prova interessante e lui simpatico, anche se un bel l'accento da londinese che non vuole farsi capire..

Sulla traduzione..
Mi sfugge cosa intendesse con rubbish e ass quando si riferisce all'euro 4..
Dovrò migliorare il mio inglese..

Scusate una domanda:
*Moto rivolta anche, e direi molto, a chi si riavvicina o avvicina per la prima volta alla moto..
*coppia tutta è subito ai bassi..
*on off sempre presente

Io lo vedo un po' pericoloso un on off in curva, o no?

vi assicuro che quando si risale in moto dopo 20anni è quasi come salire per la prima volta.. (sono io l'esempio), e l'on off in curva capita e fa un po' paura..
Poi alcuni e reminiscenze e un po' di cervello ti aiutano a gestirlo decentemente..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Anche io,dopo un astinenza di 20 anni,ho comprato moto...quella che piu' mi piaceva,affiancata da un marchio prestigioso.Capisco la difficoltà dopo la lunga astinenza.......ma ci sto prendendo le distanze,giorno dopo giorno e la soddisfazione prende sempre piu'.Con la street,la facilità d'uso fa in modo che
venga colmata questa difficoltà ......meno cavalli....posizione sella migliorata....minor peso....insomma dopo pochi km la domi...la 865 ,devi aspettare.Come certe donne...prima te la fanno annusare e dopo te la danno!