Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
TCP Rider Senior

in previsioneoggi ho comprato le fatidiche moffole.
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

io consiglio i prodotti klan, ottima fattura, ottima resa e soprattutto sono GARANTITI A VITA!
a me hanno cambiato la giacca dopo tre o quattro anni e ne hanno data una nuova perchè si era guastata la serpentina interna, fantastici!
uso anche i guanti e sono ottimi anche quelli!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO

Non la conosco, navigo un po' in internet per vedere cosa propongono.
Ti risulta che il coprigambe si possa montare anche con la borsa serbatoio?
io ho qualche dubbio, in ogni caso il negoziante mi ha detto di passare da lui con la moto che mi fa vedere come stanno sia il gaucho, sia i copriparamani.
Ho visto anche una giacchetta riscaldata elettricamente da usare al posto del maglioncino .......... ho qualche dubbio però, forse la stessa funzione la fa una buona giacchetta antivento rivestita di pile all'interno, oltre alla superpippo termica ed alla tuba triplo strato.
Si sono raccomandati tutti di mettere i copri stivali da acqua anche se non piove.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

io salgo da quattro anni con:
- giacca termica e sopra sono apposto (klan)
- guanti termici senza moffole o altro e bastano (klan)
- gambe non soffro freddo e sono coperto a cipolla
- unico problema che non sono ancora riuscito a risolvere sono i piedi, ho provato con scaldini ed antivento sopra gli stivali ma la cosa non funziona..(volendo ci sono anche calzini e pantaloni termici)
VALENTINO è IL MIO IDOLO