Ok grazie. Io ho acquistato il Vgate nell'elenco delle interfacce testate come dal sito TUNEECU ma da un rivenditore italiano. ....... 17 €.
comprando altre diavolerie spedizione gratuita :-)
Ok grazie. Io ho acquistato il Vgate nell'elenco delle interfacce testate come dal sito TUNEECU ma da un rivenditore italiano. ....... 17 €.
comprando altre diavolerie spedizione gratuita :-)
Hai chiesto che sia sicuramente 1.5 ?
Mi hanno assicurato la versione....
P...o boia.......
l'ho provato e non va....perché?
e si è anche accesa la spia avaria motore
Ultima modifica di ienzo; 09/05/2015 alle 22:27 Motivo: Unione Post Automatica
domanda da ignorante sulla 2014 si può resettare il service e controllare gli errori della centralina?

Interessante , ero rimasto anche io all impossibilità. Ora che qualcuno lo sta testando seguo il topic con interesse.

Quindi al momento, niente modifica mappe...![]()
Ri-uppo un attimo questo topic perchè vorrei chiedere delle info.
Ho comprato un primo adattatore bluetooth : MINI ELM 327 OBD2 DIAGNOSI AUTO INTERFACCIA OBDII BLUETOOTH V2.1 ANDROID CANBUS | eBay
Ho provato e ovviamente con tuneecu non va. come ho avuto piacere di leggere solo DOPO (mannaia porca...) tuneecu funziona solo con i dispositivi versione 1.4 e 1.5 e questo è 2.1. Però con altri programmi va.. o almeno riesce a connettersi.. boh...
Allora ne ho comprato uno nuovo V 1.5:
tinxi® Vgate V1.5 Mini OBD2 OBDII Bluetooth Adattatore Scanner Interfaccia Diagnostica Tester per BMW Seat Ford ecc. adatto a Torque Android App: Amazon.it: Elettronica
Ma questo non sembra andare ne con tuneecu ne con nessun altra app android per ODB (tipo torque e similari..). Ora mi è andata di sfiga una seconda volta? o c'è qualche accortezza da prendere per farli funzionare?
Io faccio così:
attacco l'aggeggio
giro la chiave del quadro strumenti
connetto il telefono/tablet all'aggeggio
ma non funziona una mazzaidee?? C'è qualche "modalità" particolare in cui mettere la moto prima di fare queste prove?
Mi serve solo per resettare la spia del service, perchè i tagliandi me li faccio da me.. niente di più.. sto diventando scemo..
Forse dipende dai telefoni? (provato con un nexus 5 con android 6 e un nexus 10 con android 5.1 ma nulla)
Ah come mi piaceva la mia vecchia Z senza elettronica...![]()
l'unica interfaccia affidabile, a basso costo, per fare le diagnosi, è questa:
DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket