Ciao a tutti,innanzitutto lo so che c'è la beneamata funzione CERCA,in alto a destra,e l'ho usata,ma ho ancora dei dubbi su quel benedetto TUNEECU.
L'ho scaricato(assieme alle mappe per la mia street) ma è quello giusto?è la versione 2.5.3,il file occupa solo 612 kb(non è troppo poco per un programma così?),comunque aprendolo riesco a caricare e vedere i vari dati e grafici delle mappe,cè la schermata di diagnostica e dei test quindi penso sia quello giusto.
Ora,siccome non ho quasi mai abbastanza tempo libero per leggermi manuali ecc,vorrei se possibile,che qualche buon'anima tra di voi mi spiegasse i vari passaggi per riuscire a caricare queste benedette mappe:cosa bisogna fare prima e dopo averle caricate(reset tps,autoadattamentom ecc ecc).
Per quanto riguarda l'installazione,il mio netbook ha il windows xp,cosa serve per l'installazione corretta del programma?io ho installato un po' di cose ma sono tutte quelle che servono!?boohhhh!!!!!
Vi prego,che qualcuno mi illumini prima che trasformi la mia street in un super nintendo caricando per errore super mario bros invece delle mappe!!!!!
![]()

(tengo bambino, so' preparato