Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Hai perfettamente ragione, e la risposta io l'ho già data nel messaggio prima. Perché non ci capiscono niente delle nostre moto e probabilmente non ne hanno mai neanche guidata una. Secondo me usano parametri e software generici per tutte le moto, e in più ogni volta che qualcuno fa una domanda specifica risponde sempre uno diverso..
Non lo so Angelo, in ogni caso il tecnico di Ignitech (a me risponde sempre lo stesso..) sembra piuttosto certo di quello che afferma. E poi stiamo disquisendo su di un parametro che dovrebbe influire solo in fase di avviamento pertanto anche se dovesse essere sbagliato non dovrebbe fare danni. Io farei la prova ma ho la moto smontata, riesci a farla tu poi ci fai sapere?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...