




VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html






Una manna dal cielo!!! Si riuscirà a percorrere il peggior tratto d'autostrada italiano in molta più scioltezza e probabilmente con molti meno incidenti e code. Grande opera!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.




Calma.
Adesso arriveranno gli ambientalisti che diranno che deturpa l'ambiente, poi gli animalisti che si immedesimeranno negli animali che avranno il passaggio bloccato, i vegetariani che si lamenteranno delle piante abbattute, gli escursionisti che non potranno più fare escursioni per le ridenti montagne e vallate e i campanilisti che vedranno i loro campanili violentati.
Aspettiamo.



Un'opera assolutamente indispensabile peraltro arrivata con almeno 20 anni di ritardo.
Oltre tutto il punto piu' alto che raggiunge è circa 300 metri in meno del vecchio tracciato che in inverno abbassa non di poco il pericolo derivante da nevicate/ghiacciate
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Finalmente!!
Per quanto riguarda gli ambientalisti, fin quando i loro argomenti rimarranno quelli, invece di difendere l'ambiente faranno solo danni......
Ultima modifica di Saqui; 24/12/2015 alle 15:36
"la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015
Era anche ora...
Speriamo tengano aperto il vecchio tracciato.. alcuni tratti son divertenti in moto , a trovarli sgombri...