Ultima modifica di dadeejaydade; 24/12/2015 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica

Secondo me poi, la street twin deve essere considerata anche e soprattutto senza escludere l'intera gamma delle mc Triumph. Credo sia una buona se non ottima entry level, che offre qualcosa di diverso rispetto alle Bonnie. Look e design classico ma non troppo (anche se preferisco le altre Bonnie, ma è un mio personale parere....), motore con "tutto e subito" e dalla cubatura adatta anche come seconda moto non troppo impegnativa.

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:19

Io ho già prenotato un test da Magnoni a Gallarate. Il prossimo anno vorrei una mc da affiancare alla mia speed, anche se propendo per una t100 usata. Sono comunque curioso di provarla.....
Ti ringrazio della risposta, visto che ad altri, a quanto fare, fa fatica rispondere.
Nella mia ignoranza, vista la stringata e perentoria risposta di peppone, supportata stavolta da eta beta, credevo fosse per problemi tecnici (anche se, nel 2015 e a quasi 50 anni da quando l'uomo è andato sulla luna, mi pare strano che non si possa fare un radiatore a forma di trapezio isoscele).
Poi sono andato a guardare un po' in rete, e ho visto che ad esempio la Ducati streetfighter ha il radiatore fatto proprio così.
Quindi non è che non si può...e personalmente, se è per una questione di soldi, avrei speso più volentieri 200 euro in più per una moto più bella; evidentemente in Triumph la pensano diversamente
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:00