Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1436

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler EFI, Monster 1000
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ripeto il concetto, facendolo con simpatia e non con critica nei tuoi confronti, ma mi prendo la responsabilitá perché é colpa mia se si é infilato in una discussione che normalmente, in qualsiasi altro forum, bar o scuola del mondo, finisce dopo 5 secondi dalla spoegazione tecnica . Al massimo sorgono domande per approfondire il discorso ma non certo polemiche

Il punto é che é giustissimo dire. A me fa cagare questa moto preferisco la vecchia perché é piú bella. 100% opinione e non é confutabile.

Ma se si dice che fa cagare perché é dotata di un radiatore, che in triumph son dei coiones perché han meso un radiatore mentre in guzzi no che non ha lo stesso tipo di motore architettura posizionamento e prestazioni oltre ad una durata nel tempo maggiore ( il vecchio lo vendono da 15 anni) senza approfondire i motivi le scelte e le normative ma solo per partito preso e dopo che uno sta qui vi fa 4 pagine di spiegazioni, gli dite che di quello che fa per vivere vi frega un cazzo, che quello che scrive non é vero perché guzzi bla bla, che se vi si dice che una certa cosa non é fattibile come dite voi ed alla fine volete ancora dare dei coiones a tutti quelli che dicono che c,é un motivo tecnico per fare le cose, mi permetto di sottolineare che certi argomenti affrontati in modo superficiale non permettono di essere compresi.

Se poi arriva uno o due ( che non sono io) con calma vi spiega la cosa, why not gradire la cosa e farne un vanto del forum?

Poi lo ripeto era in neretto.. Si puó parlare di una moto anche senza essere minimamente interessati all'acquisto senza infilarci dentro tutte le volte la mia e piú bella e non la cambierei mai o io la volevo con la pinna dorsale luci accese anche di notte e prudenza sempre?

Ogni moto é un modo a se. Siam qui a parlare di moto. Questa é la nuova moto. Capirla scoprirla é il motivo per cui siam qui .
    Goditi quello che c'é non quello che non esiste

il salto non é quello.. Diciamo che la trattoria in cui andavi prima ha ricevuto la visita dei nos ed hanno messo la cucina a norma e non mangi piú il filetto sulle braci accese con la benzina ( che era un saporino che tanto ti piaceva) la carne non vie piú lasciata alle mosche ele padelle le lavano a tutto vantaggio della salute e qualitá. Il sapore di cacca di mosche e benIna non ci sará piú, ma alla lunga vedrai che é meglio

Ricapitolando: per fare una moto migliore ( ed é questo il punto) con quanto richiesto dalle normative e dai nuovi( non i vecchi) clienti, la strada che triumph ha percorso é questa. il risultato, a quanto scritto da chi l'ha provata é notevole. L'estetica é personale e ognuno la pensa come vuole.
    Apprezzo il tono di questo post
    Non ho le competenze per dire si poteva fare diversamente...so solo che questo tipo di avversione al radiatore è ricorrente...
    Ho guidato per 5 anni un Hypermotard 1100 che resta la moto più bella e divertente che io (attenzione, parlo di me) abbia mai guidato...pensa: comprata-rubata-ricomprata e rirubata!!!
    Ebbene quando è uscita la nuova 821 raffreddata a liquido si parlava delle stesse cose
    Per tanti la vera Hypermotard era e resta il 1100 e non la nuova...pensa, per altri il 1100 faceva cagare rispetto a KTM 990 SM....insomma per dire che ciascuno vive la moto a modo proprio...l'importante è che si vada in moto!
    Ultima modifica di talox; 26/12/2015 alle 11:17