
Originariamente Scritto da
peppone
Ripeto il concetto, facendolo con simpatia e non con critica nei tuoi confronti, ma mi prendo la responsabilitá perché é colpa mia se si é infilato in una discussione che normalmente, in qualsiasi altro forum, bar o scuola del mondo, finisce dopo 5 secondi dalla spoegazione tecnica . Al massimo sorgono domande per approfondire il discorso ma non certo polemiche
Il punto é che é giustissimo dire. A me fa cagare questa moto preferisco la vecchia perché é piú bella. 100% opinione e non é confutabile.
Ma se si dice che fa cagare perché é dotata di un radiatore, che in triumph son dei coiones perché han meso un radiatore mentre in guzzi no che non ha lo stesso tipo di motore architettura posizionamento e prestazioni oltre ad una durata nel tempo maggiore ( il vecchio lo vendono da 15 anni) senza approfondire i motivi le scelte e le normative ma solo per partito preso e dopo che uno sta qui vi fa 4 pagine di spiegazioni, gli dite che di quello che fa per vivere vi frega un cazzo, che quello che scrive non é vero perché guzzi bla bla, che se vi si dice che una certa cosa non é fattibile come dite voi ed alla fine volete ancora dare dei coiones a tutti quelli che dicono che c,é un motivo tecnico per fare le cose, mi permetto di sottolineare che certi argomenti affrontati in modo superficiale non permettono di essere compresi.
Se poi arriva uno o due ( che non sono io) con calma vi spiega la cosa, why not gradire la cosa e farne un vanto del forum?
Poi lo ripeto era in neretto.. Si puó parlare di una moto anche senza essere minimamente interessati all'acquisto senza infilarci dentro tutte le volte la mia e piú bella e non la cambierei mai o io la volevo con la pinna dorsale luci accese anche di notte e prudenza sempre?
Ogni moto é un modo a se. Siam qui a parlare di moto. Questa é la nuova moto. Capirla scoprirla é il motivo per cui siam qui .
Goditi quello che c'é non quello che non esiste
il salto non é quello.. Diciamo che la trattoria in cui andavi prima ha ricevuto la visita dei nos ed hanno messo la cucina a norma e non mangi piú il filetto sulle braci accese con la benzina ( che era un saporino che tanto ti piaceva) la carne non vie piú lasciata alle mosche ele padelle le lavano a tutto vantaggio della salute e qualitá. Il sapore di cacca di mosche e benIna non ci sará piú, ma alla lunga vedrai che é meglio
Ricapitolando:
per fare una moto migliore ( ed é questo il punto) con quanto richiesto dalle normative e dai nuovi( non i vecchi) clienti, la strada che triumph ha percorso é questa. il risultato, a quanto scritto da chi l'ha provata é notevole. L'estetica é personale e ognuno la pensa come vuole.