




Lasciando perdere la validità o meno del lavoro fatto dagli ingegneri in Triumph, non ritengo corretto fare dei paragoni con chi costruisce in piccola scala: lì non ha quasi nessun peso mettere una vite da 2 centesimi o una da 20 euro, mentre tra i vari compiti degli ingegneri di una casa costruttrice che fa grandi numeri, oltre a dimensionare i vari componenti, c'è anche quello di individuare dove limitare i costi di produzione, e si valutano anche i centesimi, poichè qualche centesimo qua e qualcuno là, nell' arco dell' intera produzione possono significare anche milioni di euro (o dollari, il significato del discorso è lo stesso). Sembra facile, invece trovare dove limare sensatamente questi centesimi è un lavoro molto complesso e delicato, e il non farlo nella maniera giusta può comportare grosse perdite economiche.



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Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica



La divulgazione del notevole sforzo di investimento e di risorse ingegneristiche,sono strategie atte a magnificare il prodotto. In effetti
50 crani sono troppi per disegnare una moto che presenta caratteristiche simili ad altre nuove moto euro 4.
Anche sulla scatola dei sofficini findus ,è riportata la scritta "nuova impanatura"




Ma che c'entra borile che assembla pezzi?



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Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:14


