Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

  1. #861
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    188
    Mi sarei aspettato un qualcosina di più dal servizio, sembrava veramente uno spot: riporta i dati della coppia superiore "canna" nella frase introduttiva i cavalli dicendo che aumentano.. E come dice @mic56 sottolinea l'on off il che mi fa ripensare a quanto avevo chiesto una marea di post indietro e che mi sa che chi si riaffaccia alle moto lo troverà alquanto fastidioso e speriamo non pericoloso.

    Niente.. bisogna aspettare i primi utilizzatori comuni

    PS i reggifaro di design.. Mabaff..

    Tapatalked

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #862
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere la validità o meno del lavoro fatto dagli ingegneri in Triumph, non ritengo corretto fare dei paragoni con chi costruisce in piccola scala: lì non ha quasi nessun peso mettere una vite da 2 centesimi o una da 20 euro, mentre tra i vari compiti degli ingegneri di una casa costruttrice che fa grandi numeri, oltre a dimensionare i vari componenti, c'è anche quello di individuare dove limitare i costi di produzione, e si valutano anche i centesimi, poichè qualche centesimo qua e qualcuno là, nell' arco dell' intera produzione possono significare anche milioni di euro (o dollari, il significato del discorso è lo stesso). Sembra facile, invece trovare dove limare sensatamente questi centesimi è un lavoro molto complesso e delicato, e il non farlo nella maniera giusta può comportare grosse perdite economiche.
    Lavoro per una azienda che produce macchine industriali. Questo discorso ormai può essere vero ormai solo per una azienda cinese. Ormai il mercato chiede sopratutto qualità. Quindi una azienda come triumph che non produce milioni di st dovrebbe pensare un po più a un prodotto con finiture di qualità. Non tenere insieme i i fili con del nastro isolante che si stacca per risparmiare 10 centesimi a moto. La triumph ha da parte sua lo stile, vedi la thruxton r ma in quanto a finiture il confronto con le giapponesi è imbarazzante. A mio parere la st non ha stile ne qualità!

  4. #863
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,187
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Lavoro per una azienda che produce macchine industriali. Questo discorso ormai può essere vero ormai solo per una azienda cinese. Ormai il mercato chiede sopratutto qualità. Quindi una azienda come triumph che non produce milioni di st dovrebbe pensare un po più a un prodotto con finiture di qualità. Non tenere insieme i i fili con del nastro isolante che si stacca per risparmiare 10 centesimi a moto. La triumph ha da parte sua lo stile, vedi la thruxton r ma in quanto a finiture il confronto con le giapponesi è imbarazzante. A mio parere la st non ha stile ne qualità!
    Ti dirò di piu'...io sarei stato ben disponibile a pagare la moto anche di piu',ma almeno tutte quelle parti al risparmio,vedi impianto elettrico, e plastica in eccesso,non sarebbero state motivo di risentimenti negativi. Questo aspetto,mi rimane difficile da capire.....ancora!
    La st,è un'altra moto,camuffata anche troppo bene da Bonneville.

  5. #864
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,449
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Lavoro per una azienda che produce macchine industriali. Questo discorso ormai può essere vero ormai solo per una azienda cinese. Ormai il mercato chiede sopratutto qualità. Quindi una azienda come triumph che non produce milioni di st dovrebbe pensare un po più a un prodotto con finiture di qualità. Non tenere insieme i i fili con del nastro isolante che si stacca per risparmiare 10 centesimi a moto. La triumph ha da parte sua lo stile, vedi la thruxton r ma in quanto a finiture il confronto con le giapponesi è imbarazzante. A mio parere la st non ha stile ne qualità!
    Credimi che non riguarda solo i cinesi: in Fiat, come nelle altre case costruttrici (per fare un esempio di aziende produttrici in grande serie), c'è uno staff di ingegneri che studia, anche a produzione iniziata da anni di un modello, dove limare i costi anche di un solo euro, e questi affinamenti continuano nel tempo.
    Poi, che ci siano speculazioni troppo spinte (vedi nastro isolante anzichè guaina nei cablaggi Triumph), sono d' accordissimo con te.

  6. #865
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Credimi che non riguarda solo i cinesi: in Fiat, come nelle altre case costruttrici (per fare un esempio di aziende produttrici in grande serie), c'è uno staff di ingegneri che studia, anche a produzione iniziata da anni di un modello, dove limare i costi anche di un solo euro, e questi affinamenti continuano nel tempo.
    Poi, che ci siano speculazioni troppo spinte (vedi nastro isolante anzichè guaina nei cablaggi Triumph), sono d' accordissimo con te.
    Sono daccordo ma triumph non è fiat. Ci sono case come bmw che ha puntato molto sulla qualità e il mercato gli ha dato ragione. Ora sullo stile triumph classici si stanno muovendo anche i japan anche se lo stile che hanno e quasi ridicolo. Però prendi anche la T 120 e mettila vicino a una cb 1100 ,decisamente più bella la triumph ma se osservi la cura e la finitura dei particolari la t120 sembra una moto di 10 anni fa . Con la nuova gamma mi aspettavo anche un passo avanti in questo senso. Poi se leggo che bi hanno studiato 50 ingegneri...
    triumph

  7. #866
    TCP Rider L'avatar di Mirco79
    Data Registrazione
    27/08/11
    Località
    cesena
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    512
    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    Ma tutti sti gran piegoni mica gli ho visti in video
    Ma cosa ti aspettavi? Meglio delle pieghe che faccio io con il mio "130" dietro. Per la sua categoria mi sembrano buone pieghe...moderne
    Mirco
    328 1225565

  8. #867
    TCP Rider L'avatar di eta beta
    Data Registrazione
    12/10/08
    Località
    Leponzia
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Messaggi
    1,676
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Penso che sarà molto divertente guidarla sul misto.
    Io, tu e Carmelo, a cavallo di un progetto vecchio di 15 anni, ci destreggiamo sul.. bollito misto.
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

    http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

  9. #868
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Mirco79 Visualizza Messaggio
    Ma cosa ti aspettavi? Meglio delle pieghe che faccio io con il mio "130" dietro. Per la sua categoria mi sembrano buone pieghe...moderne
    Infatti sulla mia ho messo un 150 e due cerchi tubeless e sembra un.altra .moto. Gli inglesi ci hanno messo 15 anni e 50 ingegneri per capirlo!

  10. #869
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Eccovi la prova del tg2 motori che ci siamo perso.
    Tg2 - Motori
    Bah, vedendo la puntata la cosa più eclatante è la mise di Maria Leitner!

    Forse sfugge che questa moto non è dedicata ai puristi della bonneville (ai quali è dedicata invece la t120), ma ai neofiti, a quelli che vogliono un' alternativa motociclistica allo scooter, ed a qualche pirla di hipster.
    Cerca in qualche modo di uscire dalla nicchia della clientela consolidata ed "ortodossa" che ancora rimpiange i carburatori, per andare a fare concorrenza anche ad altre case (vedi Ducati Scrambler, harley 883) e altri clienti.
    Per me hanno fatto una gran cosa e venderà bene, un ottimo prodotto.
    Ultima modifica di Osva75; 28/12/2015 alle 09:10

  11. #870
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,449
    La nuova piega di più ? Pazienza, mi tengo la mia vecchia Scrambler, che per quello che mi riguarda piego già abbastanza: ho nessuna voglia di mettere le saponette sul casco !!!
    trs.jpg

Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Africa Twin
    Di dadoz nel forum Tiger 800
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12/05/2015, 18:25
  2. Triumph Speed Twin .....
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09/03/2012, 18:25
  3. twin triumph for USB
    Di G79 nel forum 4 risate
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08/06/2011, 08:02
  4. triumph twin power
    Di steiks nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 14:03
  5. Speed Twin... nuova Triumph in arrivo ?
    Di Notturno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •