chi ha scritto l'articolo è andato in fabbrica a vedere come fanno la moto... Se avete altre curiosità potete chiedere ammesso che sia disponibile come qualche altro tester che c'è qui sul forum![]()



chi ha scritto l'articolo è andato in fabbrica a vedere come fanno la moto... Se avete altre curiosità potete chiedere ammesso che sia disponibile come qualche altro tester che c'è qui sul forum![]()


in quest'ultimo filmato si apprezzano le doti dinamiche... ad anche qualche gran piegone (min.1,27).
Condivido sul fatto che anche con la mia si possono piegare i cavalletti in curva.
A sto punto non vedo l'ora di provarla... anche se non la comprerò di certo.
No comfort just stile

Sono d'accordo con chi dice che la ST è un bun prodotto. È la moto per una clientela più ampia e diversificata di quella attuale ed è anche una entry level quindi i compromessi in termini di materiali o altre scelte ci stanno.
La prova di Ungaro è interessante anche se con qualche imprecisione (lui fa sempre delle gran pieghe nei suoi servizi figuriamoci se non provava con la ST....) 😀
PS la Leitner spesso fa sognare.


Appena visto tg2 motori , no scusate : "reggifaro di design..." , ho sentito bene ?!UAHUUAHUAHUAHUHUAH !
e non sottovaluterei il difetto dell'on-off, che secondo me e' gia' marcato sulla BONNIE , quella VERA pero' !![]()
io preferisco lo stile dei nuovi corpi farfallati, unici, esclusivi per queste moto e complemento perfetto ai tratti estetici del motore, mentre i moderni carburatori giapponesi (e gli eguali corpi farfallati "replica") delle vecchie Bonneville erano fin troppo generici e commerciali su una moto dallo stile anni '60






Ultima modifica di Sergio72; 28/12/2015 alle 12:55




Scusate l'ot : Il club dei prostatici ringrazia lo staff di TCP![]()
Ultima modifica di Angelik57; 28/12/2015 alle 12:25
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".



2 , 1 , 0
torniamo a scrivere, domandare e rispondere con educazione di moto , possibilmente con pochi ed eventualmente simpatici O.T e nessuna bega personale .
ricordo a tutti che provocare ed istigare è sicuramente sbagliato , ma anche rispondere tono su tono non significa che sia giusto . Così per dire , senza fare alcun esempio specifico .
Tutto qua .
Buon forum a tutti![]()
Ultima modifica di Sergio72; 28/12/2015 alle 12:37