sella originale ancora disponibile

sella originale ancora disponibile
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

vendute piastre sterzo e kneepad.
restano disponibili:
sella originale
manubrio originale
copripunteria grigio
fianchetti racing neri
pedane bonneville (pilota e passeggero)
parafango cromato mas posteriore
parafango scrambler
scarico originale bonneville completo
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Quanto per parafango cromato? Prezzo?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

venduto terminali originali, manubrio originale e parafango alluminio
restano:
- parafango post scrambler con fanalino cross
- fianchetti vetroresina racing
- specchietti originali cromati
- sella originale
- pedane originali bonneville
- copripunteria grigio
- giacca triplo strato revit sand taglia L
per i prezzi fatemi pure le vostre offerte che mi interessa fare spazio in garage
Ciao, ho visto una foto con leve (freno/frizione), e specchietti insieme, le leve le vendi, se si, sono originali ed in buono stato?
Ciao a presto!

Le leve le ho già vendute.: però ho pedane pilota e passeggero se vuoi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, postami o mandami in pvt le foto!
Grazie!
Ultima modifica di latarus; 13/01/2016 alle 06:36 Motivo: Unione Post Automatica

Alla luce di quanto accaduto con una vendita effettuata recentemente specifico che d'ora in avanti preferirò la consegna a mano, diversamente tramite spedizione assicurata. Se per risparmiare il beneficiario la vorrà senza assicurazione lo farà a suo rischio in merito a eventuali danni del corriere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk