Ciao a tutti ! adesso che ho la Rocket chiedo consigli ... dopo un giretto di 20 - 30 km e' buona norma non spegnerla subito , ma lasciarla in moto qualche minuto al minimo x evitare cricche al motore ? oppure non ci sono problemi ? Grazie![]()
Ciao a tutti ! adesso che ho la Rocket chiedo consigli ... dopo un giretto di 20 - 30 km e' buona norma non spegnerla subito , ma lasciarla in moto qualche minuto al minimo x evitare cricche al motore ? oppure non ci sono problemi ? Grazie![]()
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

Peccato che non sia la tu' cugina quella dell'avatar
Dalle tue domande emerge un accenno di paranoia
Cricche al motore ??
Bastasse spegnere la moto per creare problemi al motore, ce la daresti buona.
Miche' spegnila pure senza preoccupazioni, anche di brutto, che la bestiona farà i suoi ultimi stantuffoni (pochi) e sarà pronta per la successiva cavalcata![]()
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Per mia conoscenza sono solo ai motori dotati di turbo che va applicata questa accortezza....quindi direi di no però se l'hai appeta tirato di brutto bhe qualche secondo di tregua io lo lascerei

Figurati
Io di solito la lascio al minimo e la "possiedo carnalmente" nelle marmitte chiudendole finchè, gemendo, si spegne !!!
Non è vero, lo farei ma le marmitte scottano !!!
Ok, torno serio: visto che parcheggio in un cortile condominiale, appena supero il cancello d'ingresso, premo il pulsante rosso e vado a vela fio al fondo del cortile dove parcheggio...mai nessun problema !!! ;-)

spegni tranquillo
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Non penso cambi niente tra chiave e bottone ma mi torna più facile il bottone...poi la sera almeno lascio il faro acceso per vedere dove vado a parcheggiare!😉
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
TCP Rider