Nk89 ... occorre ... No , dipende un pò dalla tua postura .
Non è obbligatorio , io non l' ho fatto , altri sì . Ma fai una cosa alla volta . Prima pensa al manubrio o ai semimanubri ( con quelli sì che devi però metterci le pedane arretrate )
io ho montato(ed accorciato 3cm per lato)il Flat Track,prima avevo montato un Street Tourer ma guida troppo "sportiva"(piegato in avanti) per i miei gusti
consiglio:qualsiasi manubrio uno voglia montare,meglio farlo a casa (se uno pratico) oppure dal meccanico di fiducia ma con voi presenti...
così vi regolate e "sentite" la guida![]()
ti farò una foto Nk89
come manovrabilità non è molto differente dall'originale,è leggermente più "aperto" ma non ho fatto molta strada dopo averlo montato per darti più dettagliate impressioni di guida
l'ho fatto accorciare perchè mi sentivo con le braccia troppo larghe e,conseguente,posizione di guida per me non naturale(per questo consiglio di essere presenti al momento del montaggio)
certo è che esteticamente mi piace,intanto
Ultima modifica di sancio70; 28/12/2015 alle 16:04

Alors: finalmente questo sabato ho montato l'LSL Sport Bar: moto cambiata dal giorno alla notte. Certo si potrebbe obiettare che su una Thruxton sono si dovrebbe montare un manubrio più alto, eppure io sento di controllare meglio la moto stessa, in particolare in 2'/3', al punto che sono riuscito anche a tirar meglio le marce proprio in virtù di sentire la moto molto di più.
Grazie per i suggerimenti! E a breve cmq metto una foto!![]()