Vi presento la mia nuova bimba... ritirata da tre giorni.
Ora vengo ai quesiti:
1) Volendo cambiare lo scarico alla TIGER SPORT, considerata l'enorme stufa che monta di serie, mi chiedevo se possono aver spostato il catalizzatore? Nella Tiger 1050 il catalizzatore è nel collettore (sotto al blocco motore) e nella Tiger sport dov'è? Se prendo uno scarico after market, non volendo perdere l'omologazione Euro 3, devo cercarlo con catalizzatore o mi posso accontentare della sola omologazione al rumore?
2) Portata la moto a casa si sono manifestate delle piccole perdite di liquido refrigerante. Portata dal meccanico (non dove l'ho acquistata visto che dista 400 km da casa mia) ha controllato il radiatore senza riscontrare danni e mi ha stretto le fascette delle tubazioni e il fenomeno è quasi sparito. Quasi però, non completamente.... Infatti continua a perdere diciamo due gocce al giorno di liquido. Nelle due precedenti Tiger 1050 possedute non mi era mai capitato tale problema. Consigli? Preciso che la moto è in garanzia del concessionario dove l'ho acquistata e che quindi al limite mi rivolgo a loro (che nel frattempo sono stati informati dell'inconveniente).