Quasi quasi... se continua questo inverno anomalo mi potrei anche unire️
️
️se mai mi ridaranno la moto
![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Qui dicono che da oggi dovrebbe arrivare la neve.... staremo a vedere

No, non le ho, ma stavo pensando di montarle, perché comunque al di la dell'elefante sono sempre utili. Tu le hai?
staremo a vedere, sicuramente se facesse una bella nevicata ora, e poi si pulissero le strade, paesaggisticamente parlando il viaggio sarebbe più bello.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
[QUOTE=Alfonsomoto;7126977]No, non le ho, ma stavo pensando di montarle, perché comunque al di la dell'elefante sono sempre utili. Tu le hai?
Mettile sono molto confortevoli 😊

scusate mi intrometto, ho montato e testato le moffole Tucano r333(ultime della serie belle esteticamente), a 4° gradi x circa 60km stavo da Dio anzi avevo le mani umide x la sudorazione , certo sulle manovre da fermo sono un po' d'impaccio a 40euro ottima alternativa :thumbup:
Ultima modifica di Runnerk42; 02/01/2016 alle 17:06
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Si ti confermo che le ho e non ci rinuncio, te le consiglio.
per quanto riguarda il viaggio contornato da neve, non ci sono paragoni
A 4 gradi e per 60 km tutto ok, i problemi iniziano sulle percorrenze più lunghe. Comunque meglio averle montate![]()
Ultima modifica di Apox; 02/01/2016 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica

io con le manopole riscaldate mi trovo male, scaldano solo sotto e le dita sono ghiacciate..
consiglio maglietta termica a manica lunga decathlon (kalenji), costa 15 euro, io la uso a correre, è un prodotto valido che non si bagna e lascia traspirare la pelle
Ultima modifica di trisha; 04/01/2016 alle 09:54
VALENTINO è IL MIO IDOLO

Sabato parma-ravenna in autostrada, con la tuta da acqua perchè pioveva, nessun problema di freddo con calzini klan, moffole dainese (erano di mio babbo) e manopole riscaldate. Il 31 quando ho fatto ravenna-parma, vestito con calzamaglia sixs maglietta termica+micropile dechatlon e giacca+pantaloni heingerike, avevo freddo solo alla pancia perchè mi entrava l'aria dal filo dei calzini. Proverò a usare una panciera ed eventualmente una calzamaglia felpata.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.