Originariamente Scritto da
driffter
Con comodo... e me ne scuso voglio scrivere la mia nota su questa moto.
Ho avuto il piacere di vederla e conoscere il su entusiasta proprietario al Tweekend 2015.
L'ho esaminata sotto tanti punti di vista, non fermandomi al mezzo in se per se, ma andando oltre il puro ferro per cercare "l'anima" della moto.
Ora, non credo che questo settore di TCP sia riservato a presentare moto da sottoporre a giudizio, ma luogo per esporre nuove proposte e sperimentazioni. Questa moto senz'altro ha dato del nuovo a questo settore se vista in questa luce.
E' evidente che l'aspetto creativo e stato posto sopra a tutto, osando line mai viste su una cruiser Triumph fino ad ora. La su linea volutamente quasi sgraziata con una forte strizzata d'occhio verso il RAT, verso il survival è ben intonata. Può piacere o meno, questo sta a gusto personale. Ma senz'altro è una moto che fa voltare la gente al su passaggio.
Tecnicamente un vero incubo, ciclistica quasi totalmente assente e gommatura inadeguata ed inutile, la scelta poi di potenziare il motore con un BIG BORE è incomprensibile per una moto che sulla carta male ed appena può restare in traiettoria.
Detto ciò, voglio fare i miei complimenti e spero che al più presto d'aver l'occasione per fare un nuovo giro insieme al proprietario.