Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Nuovo gruppo Facebook Triumph Tiger & Friends

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Secondo me sono due cose completamente diverse,e neanche tanto comparabili,FB e' un modo come un altro per postare foto e comunicare senza problemi di topic,e' per me ancora più da cazzeggio,e cmq i limiti della propria privacy si possono impostare,il forum e' più tecnico nelle sezioni appropriate e' una fonte di informazioni condiviso da molte più persone,in particolare Tcp credo che sia uno dei migliori
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Secondo me sono due cose completamente diverse,e neanche tanto comparabili,FB e' un modo come un altro per postare foto e comunicare senza problemi di topic,e' per me ancora più da cazzeggio,e cmq i limiti della propria privacy si possono impostare,il forum e' più tecnico nelle sezioni appropriate e' una fonte di informazioni condiviso da molte più persone,in particolare Tcp credo che sia uno dei migliori
    ...assolutamente vero e giusto quello che hai scritto...
    ...nessuno ha mai messo in dubbio che le potenzialità di un forum ( e come hai detto tu, TCP oggi come oggi è uno dei migliori se non il migliore), potenzialità di carattere tecnico e conoscitivo...faccialibro,vero che è più immediato , ma anchesì vero che ci si "dimentica" dei vari post da un giorno all'altro o quasi...probabilmente lo scopo primario che vogliamo noi che abbiamo creato ( ri-creato) il gruppo su fb, è maggiormente il fatto di conoscersi vis-a-vis e organizzare più uscite possibili...cosa già avvenuta con estremo successo più di una volta in neanche un anno a questa parte ( es. ultimo,lo squadrone andato a Eicma)...
    ...e ribadiamo ancora una volta, per chi magari gli sia sfuggito, che non è mai stata, e non sarà mai nostra intenzione andare incontro alle idee di TCP ne tantomeno mettere i bastoni tra le ruote a nessuno degli iscritti di questo forum, che siano o no contrari o favorevoli ad un gruppo di fb...
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da Jasper 74 Visualizza Messaggio
    ...assolutamente vero e giusto quello che hai scritto...
    ...nessuno ha mai messo in dubbio che le potenzialità di un forum ( e come hai detto tu, TCP oggi come oggi è uno dei migliori se non il migliore), potenzialità di carattere tecnico e conoscitivo...faccialibro,vero che è più immediato , ma anchesì vero che ci si "dimentica" dei vari post da un giorno all'altro o quasi...probabilmente lo scopo primario che vogliamo noi che abbiamo creato ( ri-creato) il gruppo su fb, è maggiormente il fatto di conoscersi vis-a-vis e organizzare più uscite possibili...cosa già avvenuta con estremo successo più di una volta in neanche un anno a questa parte ( es. ultimo,lo squadrone andato a Eicma)...
    ...e ribadiamo ancora una volta, per chi magari gli sia sfuggito, che non è mai stata, e non sarà mai nostra intenzione andare incontro alle idee di TCP ne tantomeno mettere i bastoni tra le ruote a nessuno degli iscritti di questo forum, che siano o no contrari o favorevoli ad un gruppo di fb...
    Io continuo a non capire la necessità di fare un altro gruppo su fb .... comunque non me ne faccio un cruccio ..
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire la necessità di fare un altro gruppo su fb .... comunque non me ne faccio un cruccio ..
    ..perchè da quello che si è creato a inizio anno, siamo stati sbattuti fuori a pedate nel culo ( non tutti gli iscritti, solo i 5 che tecnicamente potremmo chiamare admin)...e allora abbiamo deciso di proseguire ciò che stavamo facendo, ma con più umiltà e rispetto verso le persone....tutto qui...
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123