Dallo stato non mi aspetto niente di utile,il contrario se mai
Da quanto si capisce è un problema di violazione brevetti,anche un governo efficente non potrebbe fare molto..
Dallo stato non mi aspetto niente di utile,il contrario se mai
Da quanto si capisce è un problema di violazione brevetti,anche un governo efficente non potrebbe fare molto..
alpinestar è pure più cara e Dainese sta investendo milioni da anni e ad oggi è inarrivabile per gli altri, tra l'altro con dei piani di riduzione dei costi degli airbag molto precisi. se si pensa che una tuta Dair pista ora si porta a casa con 2000 euro quando ci sono tute senza airbag vendute a ben più di 1000 euro si capisce che non sono proprio fuori dal mondo e il fatto che stiano vendendo i sistemi Dair ad altre piccole aziende lo trovo fantastico.
provate a informarvi su cosa costa una Alpinestar Air tech....
Concordo...ma dovrebbero esserci incentivi a chi compra un dispositivo di protezione con Airbag.
Potrebbero stanziare dei fondi e per chi acquista una tuta con airbag uno sconto credo che farebbe gola e quindi incrementare le vendite.
Per me vogliamo solo mandare a puttane aziende come Dainese (tra l'altro ceduta o acquistata in parte) e Alpinestars...
....inviato....
purtroppo è ancora una cosa per pochi ma non pochissimi.
certo che se Dainese decidesse di vendere la tuta con airbag a 1000 euro chiuderebbero un sacco di aziende.... oppure verrebbe visto come una cosa scarsa (il mercato è strano forte certe volte)
ovviamente dainese punta a rientrare degli investimenti fatti ma è lodevole anche la pianificazione di abbattimento progressivo del prezzo al pubblico.
Dainese costa caro manterla,
tagliando tutti gli anni,e se cadi costa pareccho ripristinare il tutto
poi c'è il discorso centraline da accopiare alla moto...se ho due moto tocca prendere 2 entraline
che costano tanto...
Apprezzo il lavoro,anche il prezz d'acqiusto ci sta,ma ancora tro ppe cose da sistemare per me....
Non esiste comprare piu centraline per poter usare su moyo diverse,scomodo e caro...
alpinesta sembra piu intellugente d aquesto punto di vista,
ma han bloccato le vendite,almeno della tuta,il prezzo
ho sentito 6000€!!!!
pronbabike sia una cazzata non vera però...
Mai vista una in vendita...
Daccordo su discorso incentivi
in Francia è stato fatto...ma la i motard contano e si anno sentire
qui abbiamo L FMI che si preoccupa....stiamo freschi...
Non sono previsti tutti questi controlli che io sappia ma il sistema d air street è sulla moto, l'abbigliamento puoi cambiarlo o usare i gillet con qualsiasi capo. Il suo punto di forza ( direi proprio supremazia) sta proprio in questo.
Per il discorso pista invece sulla moto non hai nulla, è tutto sulla tuta.
Eh appunto....la versionevstradale ci vuole il controllo ogni anno e costa 200/300 e la
la centralina è montata si 1 sola moto,se vuoi usarlo su due moto devi comprare doppia cetralina,
1xmoto e anche il pistolino che cominica con centralina ogni volta da cambiare nel gillet
è questo che dicevo che è caro e poco pratico
il fatto di usare il gilet sopra altre giacche ha s celta va bene,comodo per chi a gia l -aabigliamento
con il si stema intgrato invece,permette solo 2o3 giacche copatibili
rimane peto il costo tagliando e la 2doppia centralina (1xmoto...)
la tuta non l ho mao vista e non so come funza
ma sara da tagliandare anche lei ...
ripeto non mi risulta il controllo annuale, invece per la giacca o altro puoi mettere quella che vuoi su qualsiasi moto, non hai da programmare nulla, l'unica cosa è una scheda sd per dirgli chi guida e memorizza la diagnostica del sistema.
l'ho usato e testato giusto un pochino...