Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Rivendibilita Street

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Su moto.it filtrando in questo modo:
    Piemonte, naked, prezzo da 6k a 6.5k, da anno 2010, cilindrata da 600cc si ottiene quanto segue:
    Z750+Z800/Brutale 920/Street/Monster/GSR750/F800R/CB1000R/SPEED/Brutale 675.
    Chi cerca esattamente la tua moto non consideriamolo, chi fosse in cerca di una naked ha alternative sia di costo minore che di cilindrata superiore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da pultroppo Visualizza Messaggio
    ti ripeto...se lo incontri ancor dagli il mio numero...
    OH sgaientò,guarda sopra(post) che c'è uno che ne cerca una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Street R 2010

Nuovo TCP Rider
    Anch'io sono nella stessa situazione da settembre, mi hanno scritto solo commercianti che mi offrivano poco meno del listino eurotax (5000€) e la mia ha anche l'abs e qualche accessorio in più...darla via a meno di 6500 mi scoccerebbe parecchio, spero nella primavera!
    Per fortuna l'usato che ho adocchiato con cui sostituirla è ancora li e anche lui non sta ricevendo proposte serie!

La mia è questa Triumph Street Triple R ABS - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno
    Ultima modifica di Nigrid; 10/01/2016 alle 02:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    raga ma se la date dentro per la nuova non fate prima?...è la prima volta sento che la street è difficile da vendere, un po' dispiace perché è una gran moto...io ho preso la Daytona e la mia street triple r del 2012 me l'hanno valutata 5800

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    La vendita delle moto usate è in crisi da un po...

TCP Rider
    Moto
    Street R 2010
    una domanda , un dubbio a che ha venduto e comprato in questo ultimo anno - anno e mezzo

ma non sara' cge oltre alla crisis che ci mette del suo

la street e la speed siano un poco vecchie e fuori dai '''modelli desiderati'' ?
    ultimamente ho visto incrementare in giro il nr delle kawa e dell mv
    saranno forse gli aspetti elettronici ed il mancato rinnovamento dei ( linee) modelli ( ok speed) che hanno fatto scendere le due sportive nelle classifiche delle desiderate nonostante che le recensioni le riportino sempre a livelli alti di performances !?

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Vi riporto la mia ultima diretta esperienza con Speed 08. Inserzione fatta il Lunedì dell'ultima settimana di Agosto 2015: venduta il giorno dopo ad un prezzo che, son sincero, non mi sarei mai sognato. Ho sparato alto e il ragazzo ha trattato solo sul pdp per il quale abbiamo fatto a metà. Sarò stato paraculato chi lo sa.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO1976 Visualizza Messaggio
    Vi riporto la mia ultima diretta esperienza con Speed 08. Inserzione fatta il Lunedì dell'ultima settimana di Agosto 2015: venduta il giorno dopo ad un prezzo che, son sincero, non mi sarei mai sognato. Ho sparato alto e il ragazzo ha trattato solo sul pdp per il quale abbiamo fatto a metà. Sarò stato paraculato chi lo sa.
    Sì, senza dubbio.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO1976 Visualizza Messaggio
    certo dire "un prezzo che non mi sarei sognato" vuol dire tutto e niente, magari l'hai regalata e non lo sai, di certo se non dici il prezzo non si capisce

io a dicembre ho preso una R, giugno 2014 con 8000 km, appena tagliandata, grigio opaco che era il colore che volevo, portatarga rizoma a 6800 che credo sia il prezzo giusto di questi tempi
    Ultima modifica di Atom73; 10/01/2016 alle 14:29

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    A fine ottobre ho preso la mia Street N, con 4.700 Km (immatricolata a giugno 2015) con Frecce, portatarga, cupolino e puntale a 6,8K, compreso trapasso
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima