Originariamente Scritto da
ekofox
Sono passato dallo scarico (completo di collettori e non cat) singolo basso Arrow alla conf. base originale , al solo terminale singolo basso HP SPS ed infine agli slip on Arrow..
Il completo Arrow low boy è un discorso a parte, la moto va di più, è più reattiva e mancando il catalizzatore è decisamente più libera ma non omologata per la strada e mitraglia e scoppia in modo imbarazzante. Personalmente notavo molto il calo di spinta intorno ai 4000 giri.
La configurazione originale/base la conoscete...
Il singolo basso HP mi ha dato problemi con il suo dbkiller troppo tappato e la moto era lenta a salire di giri e poco piacevole, senza dbkiller posso dire che il suono è fantastico (ma non ci sono andato in giro) , con un dbkiller ricostruito da me la resa era buona e il suono decente. (mappa standard)
Con gli Arrow slip on mi trovo bene con la mappa adatta che scoppietta un po' in rilascio ma in modo piacevole, la moto è abbastanza fluida ma meno che con gli scarichi stock.. ma a me piace, tira fuori un po' più di carattere..
se carico la mappa per scarichi stock mi sembra che la risposta siapiù morbida ma meno sincera la risposta dell'acceleratore anche in chiusura e gli scoppi spariscono.