Arai è ricca come nessuno e non investe due lire per cambiare il meccanismo visiera
un bell esempio di innovazione
mi hanno fregato una volta,e per bene direi visto quello che ho pagato,ma non mi beccano più di sicuro
Arai è ricca come nessuno e non investe due lire per cambiare il meccanismo visiera
un bell esempio di innovazione
mi hanno fregato una volta,e per bene direi visto quello che ho pagato,ma non mi beccano più di sicuro

vuol dire che non hai inserito la visiera correttamente. Se la zona attorno al canale di scorrimento della visiera è lubrificata ci vuole piu tempo a posare una visiera sul tavolo e prendere in mano l'altra che sfilare l'una e infilare l'altra...
Un conto è un meccanismo progettato male, un conto non saperlo usare...
E comunque ti ripeto che non lo cambiano per il motivo che ti ho detto, perchè questo è il motivo per cui non lo cambiano![]()

Un meccanismo progettato bene è anche facile da usare, me lo disse tanti anni fa un capo progettista dell'IBMLo so che non lo inserita correttamente ma non si vede niente e lo scatto lo ha fatto. E' un bel casco ma se tanti si lamentano per la visiera e le placchette rotte, un motivo ci sarà....o no?
Il fatto è che quello che ho mi piace parecchio (isola di man 2015) e allora mi incazzo ancora di più
![]()
Ultima modifica di TrealTruc; 08/03/2016 alle 22:50