piccolo adeguamento solo getti del massimo (se si di quale dimensione) o anche gli spilli e le viti dell'aria come indicato nel link delle pagine precedenti?
piccolo adeguamento solo getti del massimo (se si di quale dimensione) o anche gli spilli e le viti dell'aria come indicato nel link delle pagine precedenti?
Grazie per la pazienza:
ho la moto dal 2006 e per motivi di famiglia l'ho usata veramente poco; tra l'altro è da poco che mi sono affacciato al mondo di questo forum e ho scoperto che la manutenzione non la fanno esclusivamente i meccanici professionisti in concessionaria come un comune utente può pensare.
Il fatto che ci si possano mettere le mani mi affascina molto, ma non vorrei fare troppi danni.
Quando parli di ritoccare la carburazione intendi interventi dentro il carb o regolazioni di altro tipo ...cioè fattibili.
Considera che ho un quoziente di intelligenza tuttosommato nella media!
per i profani come me
Filtri aria K&N
Il trasmettere le proprie conoscenze agli altri con passione e pazienza è propria solo delle personalità più elevate del genere umano.
Nessuno di noi saprebbe niente se qualcuno non glielo avesse insegnato![]()
Ultima modifica di umbito; 04/10/2011 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
frustra vivit qui nemini prodest
..la mia moto è come mia moglie: mi piace così come l'ho conosciuta!

Pepi si riferiva al fatto che oggi sto passando più tempo del solito sul forum...
i piccoli adeguamenti di carburazioni credo si riducano a girare un pochino qualche vite... insomma: quelle cosa che si facevano nell'epoca preistoricatipo mezzo giro di qui, fai la giravolta di là etcc... con le iniettate questi problemi non sussistono
(vero Fitz?)
Ultima modifica di doccerri; 04/10/2011 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
frustra vivit qui nemini prodest
..la mia moto è come mia moglie: mi piace così come l'ho conosciuta!

Caro @flu , come vedi le immagini che hai postato a suo tempo all' interno della discussione sono sparite: questo è successo perchè erano ospitate su imageshack, sito gratuito di hosting di immagini che però ha deciso di cancellarle senza possibilità di recupero.
Per non rendere inutile il tuo ottimo lavoro sarebbe bene ripubblicarle sul server del forum per impedire che ciò possa accadere di nuovo e rendere il report utile ancora per tante persone e per sempre. Se ancora hai le immagini e hai tempo ripostale tu o mandale via email a un membro dello Staff. Grazie.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
le immagini non sono più disponibili?

Reclamiamo le immagini!!! (-;
A
Si grazie le immagini![]()