Inizio questa discussione che per ora avrà pochi interessati ... per ora!!!
Sulla vecchia Exp montavo il trittico delle due Adventure originali per totali 62l + top case Givi Trekker 52l che ho lasciato sulla stessa.
Vorrei ora cambiare impostazione...
Ora vengono proposte, se verrà confermato quanto già disponibile per l'800, le Expedition (Givi brandizzate), laterali 37+37 litri e top case da 42 per totali 1.645 euro.
Come prima cosa non ho capito dalle foto se le due valige, considerato l'ingombro della marmitta, rimangono disassate oppure se la sinistra viene montata con un bello spazio vuoto con la moto...
In secundis per me il top case da 42 è piccolo .. non voglio rinunciare ad un baule che contenga due integrali.
L'alternativa naturale è per me la serie Outback della Givi: sono uguali ma nn brandizzate. In questo caso ci sarebbe il Top Case da 58l (eccezionale per quanto può contenere ma nn sarà troppo grosso esteticamente e aereodinamicamente???). Inoltre potrei montare a destra la valigia da 37 ed a sinistra quella da 48 ... esteticamente discutibile ma servirebbe solo per viaggiare...il problema della chiave unica che in questo caso nn si potrebbe avere per me nn è importante ... risparmierei anche un paio di centinaia di euro rispetto alle originali considerati i possibili sconti sulle due configurazioni...
Qualcuno si è già fatto un'idea in merito? Informazioni, suggerimenti???