buona idea... proverò a chiamare.
nel frattempo ho chiesto in giro ad amici e mi hanno indicato un tipo apparentemente molto bravo che fa carenature, serbatoi e tutto quello che vuoi in vetroresina.
molta esperienza nel campo e lavora per gente che corre in superbike.
si chiama Zambo, a castelnuovo del Garda... a 20km da casa mia... mi sa che chiamo prima questo
per i cerchi non ho guardato nulla a parte i kineo.
è vero che sono anche belli, ma guarda che il prezzo alto è dato soprattutto dalle caratteristiche tecniche.
sono super leggeri e sono tubeless con i raggi
non so di altri cerchi al momento
Ultima modifica di il.gATTo; 12/01/2016 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

Tanto stai facendo un' "indagine conoscitiva" e non impegnativa; quindi mandare, in parallelo, anche ora, una mail conoscitiva in ACERBIS.....non ti costa nulle e male non fà.
Ripeto....ALPINA http://www.alpinaraggi.it/ ; (anhe questi, volendo, sono tubless con i raggi ed i loro prodotti sono usati, anche, nelle competizioni infine sono prodotti, completamente in Italia) anche qui, una mail "conoscitiva".....ti può solo aiutare ad avere info in più.
![]()
Pesato. Non raggiunge i 7 kg.

Ma dal nostro cerchio a raggi al kineo, considerando anche l'eliminazione della camera d' aria, quanto peso si potrebbe risparmiare?
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
I kineo li metterei in salotto al posto del mobile antico sono un'opera d'arte 😄, gli Alpina belli ma abbastanza normali mio parere ovviamente, i secondi hanno un unione mentre i kineo e' un blocco unico ricavato dal pieno a vantaggio di precisione di guida etc etc ho letto bene 😄