Avete notato ?!... Noi Marchigiani del forum siamo TUTTI SCRAMBLERISTI !![]()

Avete notato ?!... Noi Marchigiani del forum siamo TUTTI SCRAMBLERISTI !![]()
Ultima modifica di mikscrambi; 16/01/2016 alle 11:42
Ragassi, se proprio volete una mappa potete usare questo sito : xxxxxxxxxxxxx
Io ho fatto una mappa per altro forum (fotografico), dove avevo messo io tutti uttenti piu attivi poi ognuno si può registrare ulteriormente al sito e mettere la sua posizione perche quasi impossibile aggiornare in continuazione la mappa oltre al tempo richiesto, e poi io non potrei farlo perché non conosco gli utenti più attivi di questo forum e che vogliono essere inseriti sulla mappa oltre alla mancanza di tempo disponibile.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fabrizio; 22/01/2016 alle 16:34
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
A breve Thruxton Genova.
Di sgommare per ora ancora non se ne parla dato che ho solo 400 km invernali di moto sulle spalle!!Ma se volete fare assistenza disabili mi unisco volentieri eheh!!
Comunque è vero...anche io ne vedo parecchie ultimamente in giro. Parlando con il venditore del concessionario triumph di Ancona / piediripa è uscito fuori che in zona Ancona ne hanno vendute parecchie in questi ultimi mesi.
Non so perche non si iscrivono al forum però!!
Un saluto a te!!

io io io, ci sono anche io! pillo88, vicino a Monza, Bonneville T100 EFI 2008![]()

UP.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Alessandro, Scatafakk
Scrambler iniezione zona Valpolicella (VERONA, VENETO)