Se non fosse vero sarebbe anche più grave. Possibile che chi risponde al telefono non sia informato? Così si porta anche danno alla manifestazione.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se non fosse vero sarebbe anche più grave. Possibile che chi risponde al telefono non sia informato? Così si porta anche danno alla manifestazione.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Particolare davvero singolare.... comunque a Milano mi sono tolto tutti gli sfizi dal momento che si poteva salire su 4/5 Speed di colori e allestimenti diversi
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Bah, non ci trovo niente di scandaloso che a Verona non ci sia la speed. Mi pare una manifestazione orientata diversamente.
Poi la potevano pure portare, ma di certo non portarla non è sinonimo di poco investimento sul modello.

[QUOTE=Osva75;7133505]Bah, non ci trovo niente di scandaloso che a Verona non ci sia la speed. Mi pare una manifestazione orientata
diversamente.
Poi la potevano pure portare, ma di certo non portarla non
[QUOTE=teo1050;7133565]
Guarda capisco quello che vuoi dire, ma un paio di Speed a Verona se ci fossero sarebbe solo una bella cosa.
😕
[QUOTE=Osva75;7133505]Bah, non ci trovo niente di scandaloso che a Verona non ci sia la speed. Mi pare una manifestazione orientata
diversamente.
Poi la potevano pure portare, ma di certo non portarla non
Ultima modifica di teo1050; 16/01/2016 alle 04:29 Motivo: Unione Post Automatica

Direi che quelle di EICMA in questo momento sono in spagna pronte per i test...

E' vero che la crisi ha sconvolto anche i tempi e i modi dei lanci di nuovi modelli (o versioni) ma penso che una volta presentata la moto nuova questa sia già in produzione (magari da qualche settimana)...I tempi probabilmente sono quelli di preparare le spedizioni verso tutta la rete di distribuzione in modo da metterle in vendita in contemporanea e già nei vari allestimenti e colori.
Però questo tempo "buco" , anche se è inverno e in un certo senso aumenta l'interesse e l'appetito, è meglio che non duri troppo.. penso che ormai le "rimanenze" 2015 si siano già volatilizzate, magari qualche acquirente ha fatto anche un bell'affare (dal punto di vista economico).
A me mi piace anche se per adesso mi tengo la Mia

Ci siamo ragazzi.....l'attesa è finita
https://m.facebook.com/story.php?sto...31962463508550

No no Io attendo solo le recensioni del nostro Davide!!!