Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da cicorunner io sono anni che ho esclusivamente ing e mi ci trovo bene ma, per curiosità, questa è arrivata anche a te? da.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo ma, per curiosità, questa è arrivata anche a te? da.jpg scusami ho detto una cazzata, ho verificato meglio e la mail mi è stata inviata il 03.12.2015 la stessa da te ricevuta
Ultima modifica di cicorunner; 19/01/2016 alle 09:21
Originariamente Scritto da cicorunner francamente no posso farti una domanda indiscreta, se vuoi anche in mp?
Ultima modifica di 2877paolo; 19/01/2016 alle 09:24
Originariamente Scritto da 2877paolo ho ricorretto la risposta sopra citata, l'ho ricevuta pure io il 03.12.2015
Originariamente Scritto da cicorunner ho ricorretto la risposta sopra citata, l'ho ricevuta pure io il 03.12.2015 per cui non è vero che è un conto zero spese, come scritto sul loro sito.
Originariamente Scritto da 2877paolo per cui non è vero che è un conto zero spese, come scritto sul loro sito. tieni una giacenza media annua al di sotto di 5000euro ed è a zero spese
Originariamente Scritto da cicorunner tieni una giacenza media annua al di sotto di 5000euro ed è a zero spese questo l'avevo capito... ma continuo a non capire perché sul loro sito non si parla di questa clausola.
Regole del Forum